Problema scheda video Ati Radeon 9600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema scheda video Ati Radeon 9600xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dj Lupo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28

    Problema scheda video Ati Radeon 9600xt

    Ciao a tutti... come da topic ho un problema con la mia scheda video....
    fino a un anno fa andava tutto bene in quanto giocavo a vari giochi online, quest'estate mi sono accorto che se provavo a vedere qualche video mi si bloccava il computer e sullo schermo apparivano righe colorate, il problema era la ventola della scheda che non girava... cosi sono andato da un tecnico e mi ha venduto un dissipatore da montare sulla scheda e cosi ho fatto.... tutto bene, i video li vedo pero ho provato a installare vari giochi e quando li apro riscontro il problema delle righe dove non posso fare altro che riavviare il sistema, ho windows xp ho istallato tutti i driver e la directX9

    quale può essere secondo voi il problema? Grazie mille e buona giornata

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    le temperature come sono? credo che la scheda ti stia abbandonando...

  3. #3
    Utente L'avatar di Dj Lupo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28
    nn posso vederlo xche nn va il displey del case però non sono alte se si considera che c'è il ventilatore di fronte e case aperto...

    se dovessi prenderla nuova quanto la pagherei?

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    sarebbe meglio cambiarla

  5. #5
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer
    sarebbe meglio cambiarla
    o meglio provarla su un'altro pc.

    comunque in caso nn funzionasse potresti prendere una 1650 pro sui 60 euro

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il