Asus G1 S, che ne pensate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Asus G1 S, che ne pensate

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Asus G1 S, che ne pensate

    inizio col chiedere scusa se ne avete già discusso, ma sono 2 anni che non compro - aggiorno pc...

    detto questo arriviamo al sodo, il mio portatile è arrivato alla fine, il mio mediacenter anche...

    fortunatamente sono riuscito a venderli...ed ho raccimolato in totale 600€ che ho pensato di utilizzare per l'acquisto di un "bel" G1S

    detto questo aggiungo che il notebook non mi serve per giocare (magari qualcosina durante le pause in ufficio ) ma più che altro come centro multimediale da collegare ad una tv hd e vedere filmati in hd in 720p (cosa che il mio mediacenter riusciva a fare a stento)


    consigli?



  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    allora, per quanto riguarda l'alta definizione ho letto solo un'uscita DVI-D indubbiamente buona ma non è adatta per l'alta definizione..per il resto è ok..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Ariden
    allora, per quanto riguarda l'alta definizione ho letto solo un'uscita DVI-D indubbiamente buona ma non è adatta per l'alta definizione..per il resto è ok..

    Ma DVI-D è meglio del vga, che tra l'altro è quella che usa la stragrande maggioranza di utenti x360 come collegamento...pensavo bastasse, magari utilizzando un cavo dvi-hdmi

    ho fatto male i conti a quanto pare



  4. #4
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    sicuramente è meglio del VGA però non è alta definizione..cmq non so se esista un cavo come dici tu..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    adesso mi viene un dubbio...sei sicuro di ciò che dici?

    il pc con risoluzioni superiori alle 720 linee (1280x720) sono anni che viaggia in alta definizione



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •