L'ho visto lunedì sera su Sky: bello! Pensavo fosse il solito disaster movie su un aereo, e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Merito dei serpenti?![]()
Chi lo ha visto?
L'ho visto lunedì sera su Sky: bello! Pensavo fosse il solito disaster movie su un aereo, e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Merito dei serpenti?![]()
Chi lo ha visto?
l'ho visto anche io,molto simpatico![]()
In realtà anch'io mi aspettavo di vedere la solita americanata, invece questo film mi ha piacevolmente sorpreso, certo non è un capolavoro, ma riesce a divertire.
Non so che film avete visto ma a me è sembrato una cazzata enorme questo film; sopratutto il modo in cui irescono ad isolare i rettili nell'aereo (ammassando qualche bagaglio qua e la) e le situazioni surreali che vedono i personaggi principali uscire indenni da orde di serpenti.
Assurdo; davvero scarso per quanto mi riguarda.
P.S. e, se posso dirlo, lo reputo la solita americanata.
Forse l'ho visto con una mentalità diversa, senza aspettarmi nulla di eccezionale, ma durante una fredda serata con gli amici, bibite gassate e non e schifezze varie, ha saputo divertirmi, sicuramente ci sono prodotti migliori.AdamWarlock
Non l'ho mai visto
Ragni (più insetti schifosi) e i serpenti mi fanno impressione
a me invece ha fatto morire dal ridere proprio per le situazioni assurde da te descritteAdamWarlock
![]()
Bene, quindi è un film comico. Giusto?_FeAr_
![]()
io penso sia un film d'azione con scene volutamente paradossaliAdamWarlock
![]()
COncordo con _FeAr_
Anche a me sto film è sembrato assurdo. Ma nel compenso un prodotto diverso e nel suo piccolo divertente.
E' uno dei film più ridicoli mai realizzati, maledettamente trash. E io ne ho vista TANTA di roba trash. Questo riesce a stare nell' olimpo, eh.
E' apposta trash e la sceneggiatura è stata decisa in gran parte dalle persone tramite un sito...
Un esperimento non riuscito del tutto però...
Tecnicamente nella norma, Snakes on a plane sembra un film dalle idee poco chiare. Al limite tra la parodia e il serioso, potrebbe piacere a chi visiona decine di film trash-cult. Ma solo come onesto esperimento di coraggio da parte della produzione e del regista. Per il resto, meglio impostare il VHS o il dvd recorder per registrare qualche pellicola b-movie ancora trasmessa in tarda notte da qualche emittente privata.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=439