Qualcuno di voi gioca a questo fantastico MMORPG? Se sì vediamo di incontrarci!
Io e la mia gilda siamo sul server FFA - PvP, se volete farne parte fatemelo sapere!
Qualcuno di voi gioca a questo fantastico MMORPG? Se sì vediamo di incontrarci!
Io e la mia gilda siamo sul server FFA - PvP, se volete farne parte fatemelo sapere!
qualche info? com'e'? quanto si paga di mesilita'?
Allora: per le info guarda su questo link: spiega diversi aspetti del gioco:Pinky Winky
http://forumgamesradar.futuregamer.i...0&postcount=10
Il costo mensile è di 14€
Il gioco è davvero bello, vastissimo e pieno di cose interessanti da fare. E' uno dei migliori MMORPG in circolazione. Ha bisogno ancora di un pò di cose per essere completo, ma ora come ora è da provare assolutamente.
Si compra la confezione (io l'ho pagata pochissimo su play.com) e si hanno 30 giorni gratis + una buddy key che permette 10 giorni di gioco gratis (se la usi per te stesso portano a 40 i giorni gratis, non male)
Ci sono italiani e gilde italiane.
L'unica cosa da tener conto è che il motore grafico è un pò pesante, quindi non è alla portata di tutti i PC...
Annuncio a tutti quelli che hanno smesso di giocare causa troppi problemi (sia tecnici che di gameplay) che la situazione è migliorata parecchio, e che quindi non sarebbe male rispolverare il proprio account e tornare su Telon. Con il merge dei server poi la popolazione è aumentata di molto (soprattutto la sera).