qualcuno sa il numero seriale di need for speed most wanted?grazie
qualcuno sa il numero seriale di need for speed most wanted?grazie
Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.
HO PERSO il libretto del gioco...niente di illegale
Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.
Se hai perso il libretto ti rivolgi all'EA Games .
I seriali quà non li troverai.
ghighi
![]()
![]()
![]()
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
potrebbe anche essere vero, ma qui nessuno ti crederà, è già successo infinite volte e il thread è sempre stato chiuso.ghighi
leggi il regolamento per non far più certi errori, qui non possiamo darti i seriali.
Se l'hai perso realmente contatta la EA, altrimenti comprati il gioco o passa per altre vie, ma qui non avrai info.
cya
. studente nullafacente
. denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
. grammar nazi
. volontario 118
. amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)
Mi dispiace per te, ma qui non reperirai altri metodi per avere un altro seriale. Ricompra il gioco o rivolgiti alle EA (anche se dubito faranno qualcosa).