Confermate modalità online a 16 giocatori, acrobazie in volo e tutti i tracciati presenti in mario kart ds.......Secondo voi.....sarà questo il titolo che porterà
al successo definitivo il wii?
Confermate modalità online a 16 giocatori, acrobazie in volo e tutti i tracciati presenti in mario kart ds.......Secondo voi.....sarà questo il titolo che porterà
al successo definitivo il wii?
Ultima modifica di gendz; 6-09-2007 alle 00:08:03
Smoke on the water, fire in the sky...
nn credo... i mario kart per quanto divertenti siano stancano dopo 1 pògendz
i giochi che porteranno al successo la wii online saranno sicuramente t3 e SSBB (se decidono di inserirlo)
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
un gioco che contribuirà senza dubbio ad aumentare le verndite del wii
io me lo compro mario kart, mi è sempre piaciuta la saga
ID PlayStation Network: Mc_Cons
fai conto che se prendo il wii è per mario kart e MP3(forse pikmin) fate voi
MARIO KART WILL NEVER DIE!
[cit. NIKEXCT]
perchè spam?![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
magari hanno editato...Frate
ma la fonte è attendibile?
forse stancano te... quello per ds è tuttora il gioco più giocato sulla nintendowfc, che io sappia...nn credo... i mario kart per quanto divertenti siano stancano dopo 1 pò
Ryuha! Toho Fuhahi no na no moto ni!
Ore no kono te ga makkaru moeru!
Shouri wo tsukame to todoroki sakebu!
Bakunetsu! Goddo Finga!
Sekiha! Tenkyouken!
Mario kart secondo me stufa in single, in multy è pressochè infinito.
IMHO ovviamente.![]()
In SEDICI? Nintendo è pazza, io non posso stare chiuso in casa tutto il giorno...
L'episodio double dash è assolutamente deludente ihmo.Bruno90
Successo definitivo direi di no.
Però è indubbio che sia un blockbuster assoluto e vincente.
Neither of us want to see you go Hollow
Io confermo... comprerò il wii anche per questo gioco![]()
In realtà anche con Mario Kart DD si poteva giocare in 16, se ben ricordo... 2 su ogni kart... solo che non credo l'abbiano potuto fare in molti!Eyedol
D'altronde ci sarebbero voluti solo quattro gamecube, quattro broadband adapter, quattro televisori, quattro cavi lan, un hub, sedici pad e sedici imbecilli.
Online la cosa diventa di gran lunga più semplice, non ci resta che produrre bava in quantità sufficiente alla portata dell'evento.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".