"Elite" o rimango "Pro"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: "Elite" o rimango "Pro"?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-05

"Elite" o rimango "Pro"?

Ragazzi ho un dilemma: sono felice possessore di una 360 Pro, purtroppo relegata al monitor per ora. stavo pensando di fare il grande passo verso il FullHD oppure di comprare un monitor migliore che possa farmi godere di più sia la 360 che la Ps3 e mi chiedevo se valesse la pena di sostituirla con la Elite. Vari negozi e catene offrono delle buone promozioni al riguardo, ma non so se farlo o no perchè a me la X non ha mai dato problemi di calore (mai andata in garanzia) e non ho problemi significativi con l'hdd piccolo da 20 gb, quindi sarebbe una scelta dettata ESCLUSIVAMENTE dal fatto di avere un segnale digitale (HDMI) e non analogico (component), al di là del fatto che non sputo sopra a 100 gb in più e a una sicurezza maggiore di non avere i 3 led rossi...

Voi che mi consigliate?

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione Neo9686
    Ragazzi ho un dilemma: sono felice possessore di una 360 Pro, purtroppo relegata al monitor per ora. stavo pensando di fare il grande passo verso il FullHD oppure di comprare un monitor migliore che possa farmi godere di più sia la 360 che la Ps3 e mi chiedevo se valesse la pena di sostituirla con la Elite. Vari negozi e catene offrono delle buone promozioni al riguardo, ma non so se farlo o no perchè a me la X non ha mai dato problemi di calore (mai andata in garanzia) e non ho problemi significativi con l'hdd piccolo da 20 gb, quindi sarebbe una scelta dettata ESCLUSIVAMENTE dal fatto di avere un segnale digitale (HDMI) e non analogico (component), al di là del fatto che non sputo sopra a 100 gb in più e a una sicurezza maggiore di non avere i 3 led rossi...

Voi che mi consigliate?
    eb game... 99 euro e due giochi 2007 e non ci pensi piu'... devi solo farci l'abitudine col colore nero che ora sembra fuori luogo dopo 2 anni di 360 bianca
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    cmq la sicurezza nn ce l'hai....anche le elite danno i 3 led rossi

cmq mi intrufolo chiedendo.....ma si può fare il salvataggio dei savegame, usando una pennetta usb invece della memory card o il cavo?

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    secondo me ora come ora non conviene..
    cioè io camberei se la elite mi desse qualche sicurezza in piu rispetto alla pro ma dato che è semplicemente la pro in nero non ne vale la pena..

Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    io ti consiglierei di tenerti i soldi e la pro.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    io la cambio perchè:

-l'hdmi mi fa gola

-ho la 360 pro usata....già registrata per sbaglio da chi me l'ha venduta.....quindi se voglio usare la garanzia, devo mandarla a lui e lui la manda in assistenza ...oppure lo prendo nel didietro....invece se la cambio, ho una 360 nuova con garanzia.....di 3 anni da ora....quindi fino a settembre 2010

Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Citazione Neo9686

Voi che mi consigliate?
    IMHO soldi buttati

Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    io la cambio perchè:

-l'hdmi mi fa gola

-ho la 360 pro usata....già registrata per sbaglio da chi me l'ha venduta.....quindi se voglio usare la garanzia, devo mandarla a lui e lui la manda in assistenza ...oppure lo prendo nel didietro....invece se la cambio, ho una 360 nuova con garanzia.....di 3 anni da ora....quindi fino a settembre 2010
    Direi che ti conviene fare il cambio
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:

Tag Live: Warm4n L'avatar di Andy 432
    Registrato il
    02-06
    se ti interessa l'hdmi tieniti la tua e cambiala quando ci sarno le pro bianche con l'hdmi (il nero fa cagare)

Imho sono cmq soldi buttati
    Ecco il nostro ultimo progetto Electro House, take a look if you like :
    http://www.youtube.com/watch?v=lAL1t3d28zo

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    a me si era rotta (il dvd) l'ho riparata ora la cambio con la elite lol

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Rimani pro, come farò anche io

Utente
    Registrato il
    09-05
    Ah, c'è anche un altro piccolo dettaglio che avevo dimenticato, la mia 360 fra 2 mesi non è più in garanzia, quindi è anche questo uno dei motivi, io ce l'ho dal day one....

Registrato il
    10-04
    Citazione Neo9686
    Ah, c'è anche un altro piccolo dettaglio che avevo dimenticato, la mia 360 fra 2 mesi non è più in garanzia, quindi è anche questo uno dei motivi, io ce l'ho dal day one....
    quindi l'hai presa nel 2004?

la garanzia è di 3 anni
    Io ti consiglio di rimanere così dato che butteresti 160 euro per una console quasi identica

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione Joey KnoT
    quindi l'hai presa nel 2004?

la garanzia è di 3 anni
    Io ti consiglio di rimanere così dato che butteresti 160 euro per una console quasi identica
    Ma non erano 2 anni e 3 per i 3 led rossi? io so così...

Registrato il
    10-04
    Citazione Neo9686
    Ma non erano 2 anni e 3 per i 3 led rossi? io so così...
    non più, è stata prolungata a 3 visto tutti i problemi che danno le console....meno male va

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo