vorrei comprare la 360 perchè è da tanto che non ho una console e mi sono stufato di giocare a pro evolution a casa di amici...però mio cugino dice che è inaffidabile, che si guasta subito e quindi mi ha detto di aspettare a novembre che esce la versione nuova di 360...e mi ha pure fatto leggere un articolo della versione italiana della rivista edge dove c'è scritto che una buona percentuale di 360 si rompe e deve essere riparata o sostituita...devo credergli? io ho voglia di giocare...è davvero così grave come dice lui il problema? sinceramente mi sembra assurdo che una console di tale importanza sia così inaffidabile e che io debba aspettare fino a novembre per poter comprare una console affidabile...l'unica cosa che so è che ho voglia di giocare e che sarebbe irritante non poterlo fare per questo motivo.
ditemi il vostro parere, voi che ve ne intendete...io ho semplicemente riportato quello che mi ha detto mio cugino, che legge riviste del settore e tra l'altro frequenta il forum (ma non vi dico il nome utente, tanto non posta spesso...)
ah, e non sono ne un boxaro ne un sonaro ne qualsiasi altra cosa...voglio solo giocare e avevo scelto la 360 perchè le mie finanze quella mi permettono...
e per pro evolution![]()