[Topic Unico] L' Elite mi ha mandato a... 3 Led rossi? Utopia!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: [Topic Unico] L' Elite mi ha mandato a... 3 Led rossi? Utopia!!

Cambio titolo
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

[Topic Unico] L' Elite mi ha mandato a... 3 Led rossi? Utopia!!

ho anche la pretesa di fare un thread unico...ma mi gasava scriverlo

la butto in ridere, ma la situazione e tragica...più che tragica...tragicissima

già perplesso dopo l'acquisto mi sono ritrovato in casa una console rotta (notare che la mia "deiuan" andava senza intoppi o quasi)

il problema è molto semplice, i cuscinetti delle ventole grippati e la porta hdmi che a tratti non trasmetteva l'audio.

perfetto penso io: "...sono uno stronzo qualsiasi con problemi qualsiasi..."

sbagliato, sembra proprio che la manifestazione dei 3 led rossi sia pura utopia per l'utente medio

Imballo la console, la porto all'ebgames e vedo che un tale sta restituendo la sua elite...led rossi? no...non si connette al live, o meglio la connessione salta

stessa identica cosa per un'altra console restituita pochi giorni prima...praticamente sono il terzo...su 5 console vendute

ricorderete che anche bruciatore in preda al panico fu costretto a cambiare la sua elite per piccoli problemucci

a questo punto mi sono reso conto che probabilmente le nuove console vengono assemblate da elfi mutilati con l' ausilio di bava di lumaca

unica nota positiva: ho incontrato un'utente del foro che manco sapevo abitasse dalle mie parti

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Ma la Microsft quando capirà?

Ivano55555
    Ospite
    Nn ho ancora capito se è colpa dei cinesi ke assemblano o di MS ke l'ha progettata ...

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione raffis81
    ho anche la pretesa di fare un thread unico...ma mi gasava scriverlo

la butto in ridere, ma la situazione e tragica...più che tragica...tragicissima

già perplesso dopo l'acquisto mi sono ritrovato in casa una console rotta (notare che la mia "deiuan" andava senza intoppi o quasi)

il problema è molto semplice, i cuscinetti delle ventole grippati e la porta hdmi che a tratti non trasmetteva l'audio.

perfetto penso io: "...sono uno stronzo qualsiasi con problemi qualsiasi..."

sbagliato, sembra proprio che la manifestazione dei 3 led rossi sia pura utopia per l'utente medio

Imballo la console, la porto all'ebgames e vedo che un tale sta restituendo la sua elite...led rossi? no...non si connette al live, o meglio la connessione salta

stessa identica cosa per un'altra console restituita pochi giorni prima...praticamente sono il terzo...su 5 console vendute

ricorderete che anche bruciatore in preda al panico fu costretto a cambiare la sua elite per piccoli problemucci

a questo punto mi sono reso conto che probabilmente le nuove console vengono assemblate da elfi mutilati con l' ausilio di bava di lumaca

unica nota positiva: ho incontrato un'utente del foro che manco sapevo abitasse dalle mie parti
    che culo direi... pure la mia 360 si sconnette sempre da internet dopo nemmeno dieci minuti... fantastica la elite
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    è una cosa vergognosa, c'è poco altro da aggiungere.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione MaxGen3rat1on
    che culo direi... pure la mia 360 si sconnette sempre da internet dopo nemmeno dieci minuti... fantastica la elite
    vedi, ci sei pure tu in lista... ....tutto a sostegno della mia tesi

praticamente l'elite è il peggioramento mascherato da upgrade della pro...

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Che la ms si deve dare da fare..
    Dal 08 in memorabilia. 1

frank east
    Ospite
    ma quando mai la compro questa console? io VORREI riaverla, ma...cazzo, vergogna.

e chissà quando ci rigioco a dead rising, adesso

Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    o mio dio, la microsoft vuole far fallire il progetto xbox 360 a tutti i costi, per forza che la play 3 va avanti anche se è uno schifo, ma porc... zio bill, destati PER CORTESIA....

Paolo94 is here
    Ospite
    io non vi capisco.
    il problema lo avete risolto?Bene punto e basta.
    ke caxxo ve ne frega se vi capitano o no dei problemi, il vero problema è quando non potrete risolvere il problema se l'assistenza non ve lo permette.

la mia elite va benissimo ed i problemi tipo nat o non connessione al live me li sono risolti da solo.
    Magari quello che non riusciva a connetterla al live (come dice l'autore del topic) era un niubbo che non sapeva configurare il modem.

Vogliamo parlare dell' elite al centro commericiale?
    trovatemi una console che nn si è mai rotta in esposizione.

Ora ci vuole un gran

Spoiler:
    BASTA CON QUESTI TOPIC INUTILI

Registrato il
    07-05
    Citazione Paolo94 is here
    io non vi capisco.
    ke caxxo ve ne frega se vi capitano o no dei problemi, il vero problema è quando non potrete risolvere il problema se l'assistenza non ve lo permette.

la mia elite va benissimo ed i problemi tipo nat o non connessione al live me li sono risolti da solo.
    Magari quello che non riusciva a connetterla al live (come dice l'autore del topic) era un niubbo che non sapeva configurare il modem.

Ora ci vuole un gran

Spoiler:
    Basta con questi topic? Ma stiamo scherzando? Come diavolo si fa ad ignorare un problema simile?

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione Paolo94 is here
    io non vi capisco.

Ora ci vuole un gran

Spoiler:
    sono capace di connettere la console al live... questa e' una cosa che va detta e ridetta... microzozz se l'e' cercata e ora paga...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione New Master Chief
    Ma la Microsft quando capirà?
    ... che è ora che ritiri dal mercato questo letame di console?

Registrato il
    07-05
    Citazione scaccomatto85
    ... che è ora che ritiri dal mercato questo letame di console?

Ma dico io, ci vuole tanto a pagare qualcuno che progetti console migliori?

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione New Master Chief

Ma dico io, ci vuole tanto a pagare qualcuno che progetti console migliori?
    la vui pagare 300€ la pro?

accontentati

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo