qualcuno conosce un gioco freeware che si possa giocare contro atre persone su internet???
preferibilmente nn da scaricare
grazie![]()
qualcuno conosce un gioco freeware che si possa giocare contro atre persone su internet???
grazie![]()
Inviato da Tommy89
grazie![]()
![]()
マスト
ehmmmm....Inviato da Tommy89
grazie![]()
LA DROGA FA MALE![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
xche scusa mi sn espresso male????
scusa
intendo un gioco gratis e che si puo giocare contro altre persone
tipo tanx x intenderci.....chiaro?
io nn ne conosco
forse erano dubbiosi sul fatto che nn si debba scaricare
cmq ti sei espresso bene
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
dama o scacchi su yahoo![]()
![]()
bah il gioco online freeware migliore è America's army.... xo devi scaricare 650Mb....![]()
grazie almeno una persona intelligente!!!!!!!Inviato da Paolo
io nn ne conosco
forse erano dubbiosi sul fatto che nn si debba scaricare
cmq ti sei espresso bene![]()
se col mio56k c vediamo l'anno prossimo!!!!!Inviato da cloud125
bah il gioco online freeware migliore è America's army.... xo devi scaricare 650Mb....![]()
![]()
beh lo trovi anche in alcuni dvd d gmcInviato da Tommy89
se col mio56k c vediamo l'anno prossimo!!!!!![]()
preferibilmente giochi un po piu attivi.......Inviato da Griever
dama o scacchi su yahoo![]()
![]()
![]()
naaa ci metteresti solo 659103 minuti e 46secondise col mio56k c vediamo l'anno prossimo!!!!!![]()
hhehe america army vale la pena di essere giocato
però ti conviene usare i dvd di gmc
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
io l'avevo iniziato a scaricare con l'adsl peerò sei ore erasno troppe allora l'ho interrotto