Una situazione da panico....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Una situazione da panico....

Cambio titolo
  1. #1
    Grayfox1893
    Ospite

    Una situazione da panico....

    raga questa ve la devo raccontare...

    ieeri arrivano a genova due miei carissimi amici, di sera festeggiamo e il giorno dopo(oggi) decidiamo di fare un'altra serata con il fumo avanzato....

    allora

    eravamo nello scivolo al campetto sopara a casa mia a fumare, e per mezzanotte il ragazo di mia sorella passa dal campetto dopo averla accomagnata e si ferma con noi....

    tranne lui eravamo tutti onfi marciù

    dopo 10 minuti che parliamo e ci divertiamo, in un momento morto della conversazione, setiamo delle ride immonde provenire da casa mia... la voce femminnile urlava:

    "matte!!(il tipo di ma sorella) aiutooooooo!!!! aiutami!!!"

    poi


    "aaaaaH! aiutoooo!"

    noi in silenzio

    in 2 secondi, il tempo che siamo rimasti immobili a guardarci, io viagio con la mente, credevo avessero scippato una signora, poi pensavo a prendere un'arma, ma poi ho capito che era mia sorella che urlava da casa mia....

    vabbè, mentre chi di noi pensa a prendere una lama, chi sbarella,e chi si agita, in un secondo tutti ci guardiamo...

    andre dice:"la ni!"

    a quel punto tutti gonfissimi, ci precipitiamo giù dallo scivolo come dei pazzi e prendiamo una corsa impossibile, in una agiazione mai avuta, andiamo dal mio cancello e matte gli dà dei colpi urlando:

    "ni apriiiiiii!!!!

    io subito volevo scavalcare e spaccare il culo agli ipotetici ladri o assassini...
    poi mia sorella ha aperto emi sono convinto che mio padre fosse morto...


    arriviamo in casa e mia sorella piangeva al telefono con la polizia urlando di far vnire un ambulanza....

    quando ho visto mio padre perterra con il sangue ero sicuro.... era morto.

    allora matte si avventa su di lui e incredibilmente rinsavisce, parlando a vanvera e dicendo cose sconnesse...

    io mi tranquillizzo, intanto stava arivando l'amblanza....

    non vi racconto la parte in cui mio pdre si è nripreso, lo hanno medicato e i tipi del 118 se ne sono andati... poi è arrivata mia madre che era uscita e stava per mettersi a piangere.... copresa la situazione pulisco perterra e accertatomi delle ondizioni di mio padre esco di casa invitando i miei amici di tornare su al campetto....

    allora, ci siamo fumati tre siga di seguito a testa, ma non sono bastate a calmarci..... dopo arriva la chiamata di mia madre di andare a casa perchè era più tranquila.... dopo essermi fatto 10 minuti di viaggi sulla nostra lotta agli eventuali ladri meanche i miei amici decidono di andare a casa.....

    ora sono quà, agitatissimo e sò già che non dormirò....


    ma soprattutto ho paura degli incubi.....

    per fornirvi un quadro generale io e moreno, un mio amico, siamo del 92, bryan del 90 e andre dell'89... mia sore dell'89 e matte 87....

    raga cmq una sensazione di panico cosìm non l'avrò mai più, ci sono stati i 30 secondi di corsa in cui ero gonfio e non riuscivo a focalizzare la situazione, ci passavano 1000 idee per la testa e vevamo una crogna addosso che sono sicuro che se ci fossero stati dei ladri avrebbero buscaTO DUI BRUTTO, ERAVAMO PZZI, ESALTATI, E FINCHEè non sarebbero morti li avremmo massacrati,,,

    raga avete mai vissuto situazioni del genere?

    ps: scusate la scrittura ma sono ancora gonfio e sono agitatissimo

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    Fondamentalmente non si è capito un cazzo.

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Grayfox1893
    raga questa ve la devo raccontare...

    ieeri arrivano a genova due miei carissimi amici, di sera festeggiamo e il giorno dopo(oggi) decidiamo di fare un'altra serata con il fumo avanzato....

    allora

    eravamo nello scivolo al campetto sopara a casa mia a fumare, e per mezzanotte il ragazo di mia sorella passa dal campetto dopo averla accomagnata e si ferma con noi....

    tranne lui eravamo tutti onfi marciù

    dopo 10 minuti che parliamo e ci divertiamo, in un momento morto della conversazione, setiamo delle ride immonde provenire da casa mia... la voce femminnile urlava:

    "matte!!(il tipo di ma sorella) aiutooooooo!!!! aiutami!!!"

    poi


    "aaaaaH! aiutoooo!"

    noi in silenzio

    in 2 secondi, il tempo che siamo rimasti immobili a guardarci, io viagio con la mente, credevo avessero scippato una signora, poi pensavo a prendere un'arma, ma poi ho capito che era mia sorella che urlava da casa mia....

    vabbè, mentre chi di noi pensa a prendere una lama, chi sbarella,e chi si agita, in un secondo tutti ci guardiamo...

    andre dice:"la ni!"

    a quel punto tutti gonfissimi, ci precipitiamo giù dallo scivolo come dei pazzi e prendiamo una corsa impossibile, in una agiazione mai avuta, andiamo dal mio cancello e matte gli dà dei colpi urlando:

    "ni apriiiiiii!!!!

    io subito volevo scavalcare e spaccare il culo agli ipotetici ladri o assassini...
    poi mia sorella ha aperto emi sono convinto che mio padre fosse morto...


    arriviamo in casa e mia sorella piangeva al telefono con la polizia urlando di far vnire un ambulanza....

    quando ho visto mio padre perterra con il sangue ero sicuro.... era morto.

    allora matte si avventa su di lui e incredibilmente rinsavisce, parlando a vanvera e dicendo cose sconnesse...

    io mi tranquillizzo, intanto stava arivando l'amblanza....

    non vi racconto la parte in cui mio pdre si è nripreso, lo hanno medicato e i tipi del 118 se ne sono andati... poi è arrivata mia madre che era uscita e stava per mettersi a piangere.... copresa la situazione pulisco perterra e accertatomi delle ondizioni di mio padre esco di casa invitando i miei amici di tornare su al campetto....

    allora, ci siamo fumati tre siga di seguito a testa, ma non sono bastate a calmarci..... dopo arriva la chiamata di mia madre di andare a casa perchè era più tranquila.... dopo essermi fatto 10 minuti di viaggi sulla nostra lotta agli eventuali ladri meanche i miei amici decidono di andare a casa.....

    ora sono quà, agitatissimo e sò già che non dormirò....


    ma soprattutto ho paura degli incubi.....

    per fornirvi un quadro generale io e moreno, un mio amico, siamo del 92, bryan del 90 e andre dell'89... mia sore dell'89 e matte 87....

    raga cmq una sensazione di panico cosìm non l'avrò mai più, ci sono stati i 30 secondi di corsa in cui ero gonfio e non riuscivo a focalizzare la situazione, ci passavano 1000 idee per la testa e vevamo una crogna addosso che sono sicuro che se ci fossero stati dei ladri avrebbero buscaTO DUI BRUTTO, ERAVAMO PZZI, ESALTATI, E FINCHEè non sarebbero morti li avremmo massacrati,,,

    raga avete mai vissuto situazioni del genere?

    ps: scusate la scrittura ma sono ancora gonfio e sono agitatissimo
    no
    cmq non ho ancora capito una cosa, i ladri c'erano e hanno ferito tuo papà?


  4. #4
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Oddio si capisco l'agitazione..tuo padre cosa aveva fatto?

  5. #5
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Bigville
    no
    cmq non ho ancora capito una cosa, i ladri c'erano e hanno ferito tuo papà?
    no, si è sentito male..... stava già male da un pò

  6. #6
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Icewarrior
    Oddio si capisco l'agitazione..tuo padre cosa aveva fatto?
    era svenuto improvvisamente... all'inizionon respirava, poi è svenuto..... mia sorella era da sola con lui è si è spaventata moltissimo, ha puanto per 10 minuti di fila8(

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Grayfox1893
    no, si è sentito male..... stava già male da un pò
    e gli è uscito sangue?


  8. #8
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    potresti scrivere con più calma senza saltare tutte quelle lettere? praticamente mezzo post l'ho dovuto aggiungere a logica....

    per il fatto di tuo padre, bè è normale che nn ci dormi, l'importante è che nn deliri

  9. #9
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Bigville
    e gli è uscito sangue?
    si, tantissimo!

    solo che gli è uscito dal naso, perchè ha sempre sofferto di uscite di sangue dal naso senza motivo..... ma in quellla situazione se vedi sangue non connetti, pensi subito al peggio8(

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.847
    Citazione Grayfox1893
    raga questa ve la devo raccontare...

    ieeri arrivano a genova due miei carissimi amici, di sera festeggiamo e il giorno dopo(oggi) decidiamo di fare un'altra serata con il fumo avanzato....

    allora

    eravamo nello scivolo al campetto sopara a casa mia a fumare, e per mezzanotte il ragazo di mia sorella passa dal campetto dopo averla accomagnata e si ferma con noi....

    tranne lui eravamo tutti onfi marciù

    dopo 10 minuti che parliamo e ci divertiamo, in un momento morto della conversazione, setiamo delle ride immonde provenire da casa mia... la voce femminnile urlava:

    "matte!!(il tipo di ma sorella) aiutooooooo!!!! aiutami!!!"

    poi


    "aaaaaH! aiutoooo!"

    noi in silenzio

    in 2 secondi, il tempo che siamo rimasti immobili a guardarci, io viagio con la mente, credevo avessero scippato una signora, poi pensavo a prendere un'arma, ma poi ho capito che era mia sorella che urlava da casa mia....

    vabbè, mentre chi di noi pensa a prendere una lama, chi sbarella,e chi si agita, in un secondo tutti ci guardiamo...

    andre dice:"la ni!"

    a quel punto tutti gonfissimi, ci precipitiamo giù dallo scivolo come dei pazzi e prendiamo una corsa impossibile, in una agiazione mai avuta, andiamo dal mio cancello e matte gli dà dei colpi urlando:

    "ni apriiiiiii!!!!

    io subito volevo scavalcare e spaccare il culo agli ipotetici ladri o assassini...
    poi mia sorella ha aperto emi sono convinto che mio padre fosse morto...


    arriviamo in casa e mia sorella piangeva al telefono con la polizia urlando di far vnire un ambulanza....

    quando ho visto mio padre perterra con il sangue ero sicuro.... era morto.

    allora matte si avventa su di lui e incredibilmente rinsavisce, parlando a vanvera e dicendo cose sconnesse...

    io mi tranquillizzo, intanto stava arivando l'amblanza....

    non vi racconto la parte in cui mio pdre si è nripreso, lo hanno medicato e i tipi del 118 se ne sono andati... poi è arrivata mia madre che era uscita e stava per mettersi a piangere.... copresa la situazione pulisco perterra e accertatomi delle ondizioni di mio padre esco di casa invitando i miei amici di tornare su al campetto....

    allora, ci siamo fumati tre siga di seguito a testa, ma non sono bastate a calmarci..... dopo arriva la chiamata di mia madre di andare a casa perchè era più tranquila.... dopo essermi fatto 10 minuti di viaggi sulla nostra lotta agli eventuali ladri meanche i miei amici decidono di andare a casa.....

    ora sono quà, agitatissimo e sò già che non dormirò....


    ma soprattutto ho paura degli incubi.....

    per fornirvi un quadro generale io e moreno, un mio amico, siamo del 92, bryan del 90 e andre dell'89... mia sore dell'89 e matte 87....

    raga cmq una sensazione di panico cosìm non l'avrò mai più, ci sono stati i 30 secondi di corsa in cui ero gonfio e non riuscivo a focalizzare la situazione, ci passavano 1000 idee per la testa e vevamo una crogna addosso che sono sicuro che se ci fossero stati dei ladri avrebbero buscaTO DUI BRUTTO, ERAVAMO PZZI, ESALTATI, E FINCHEè non sarebbero morti li avremmo massacrati,,,

    raga avete mai vissuto situazioni del genere?

    ps: scusate la scrittura ma sono ancora gonfio e sono agitatissimo
    ok...analizziamo la cosa per punti

    punto uno: fumi nooooo, cheffigo comunque se vi è avanzato del fumo avete ancora i polmoni delicati

    punto due: qualcuno sbarellava? diamine, pure di cozza adesso eh ma che bravi

    punto tre: le siga ti calmano nè

    punto quattro: da panico

    punto cinque: signore di Gr, abbi pietà di noi povere anime, dopotutto...siamo semplici ascoltatori

  11. #11
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Benza
    ok...analizziamo la cosa per punti

    punto uno: fumi nooooo, cheffigo comunque se vi è avanzato del fumo avete ancora i polmoni delicati

    punto due: qualcuno sbarellava? diamine, pure di cozza adesso eh ma che bravi

    punto tre: le siga ti calmano nè

    punto quattro: da panico

    punto cinque: signore di Gr, abbi pietà di noi povere anime, dopotutto...siamo semplici ascoltatori
    la frase "chi rizza, appizza e ammazza" nella tua firma la dice lunga su di te

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Grayfox1893
    si, tantissimo!

    solo che gli è uscito dal naso, perchè ha sempre sofferto di uscite di sangue dal naso senza motivo..... ma in quellla situazione se vedi sangue non connetti, pensi subito al peggio8(
    ah ecco, pensavo che avessi visto te il sangue
    beh cmq state tranquilli e cercate di pensare al fatto che sia finito tutto bene, tranquilli quindi
    'notte
    vai a letto e vedrai che ti addormenti con calma, alla fine non è successo nulla di gravissimo


  13. #13
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Bigville
    ah ecco, pensavo che avessi visto te il sangue
    beh cmq state tranquilli e cercate di pensare al fatto che sia finito tutto bene, tranquilli quindi
    ma i ladri c'erano o no?
    no.... ma è mwglio così, se no buscavano e li ammazzavamo, o se non buscavano voleva dire che avevano il ferro, allora ci scappavas il morto.....

    cmq tra un pò mi fumo una siga e vado a dormire, speriamo bene

  14. #14
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    mi spiace x tuo padre! ma stai un pò con lui al posto di stare sul forum -.-

  15. #15
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.847
    Citazione Grayfox1893
    la frase "chi rizza, appizza e ammazza" nella tua firma la dice lunga su di te
    io non vado ingiro su gr a dire che stasera, diamine-raga-sto-smettendoooooo, ho fumato due sigarette però

    insomma vedi cos'è? se tu non apportavi quel piccolo fatto nel tuo post la discussione si focalizzava sul babbo.... e invece no!
    perchè, diamine, diciamolo che ci siamo fumati l'abortino...ma non diciamolo che ci siamo grattati sapientemente los croto, quello non va bene.

    PS: Chi rizza pizza e ammazza è uno stronzo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •