Cosa ne pensate di V for Vendetta ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cosa ne pensate di V for Vendetta ??

Cambio titolo
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06

Cosa ne pensate di V for Vendetta ??

Secondo me è un ottimo film, passato un pò in sordina. La storia mi è piaciuta molto e l'ho saputa apprezzare ancora di più guardandolo 3 volte di fila quasi consegutive.
    Inoltre il doppiaggio di V è fantastico grazie all'attore teatrale Gabriele Lavia (i suoi discorsi sn la quinta essenza del piacere) ma anche gli altri personaggi sn doppiati molto bene.
    La scena finale poi è fatta in maniera magistrale, con la sequenza coreografata di V che uccide tutti gli agenti.
    Insomma un bellissimo film che consiglio di vedere a tutti.
    Voi cosa ne pensate.

"A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Un bellissimo film, ma la cosa piu importante che da è il messaggio. Che la maggior parte delle volte viene da tutti snobbato.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Bel film però peccato che tralascia molti aspetti importanti della graphic novel da cui è preso.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    uno dei film più emozionanti che abbia mai visto!
    che non scorderò

lookdante
    Ospite
    Se non si ha letto la graphic novel si può apprezzarlo ampliamente, è un buon film; in confronto alla graphic novel però è il nulla, secondo me.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Bello il personaggio di V (anche se non centra niente con quello originale) con la sua gestualità ed i toni da teatrante.
    Un po' troppo esagerato il film che mette effetti speciali ovunque non servano.

Ti rendi conto che è dei Uacioschi quando ti accorgi che V si muove sempre al rallentatore
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Bellissimo.

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione The Smile
    La scena finale poi è fatta in maniera magistrale, con la sequenza coreografata di V che uccide tutti gli agenti.
    Insomma un bellissimo film che consiglio di vedere a tutti.
    Voi cosa ne pensate.
    ed è proprio questa da te descritta (e che andrebbe sotto spoiler) una delle scene che meno centrano con il personaggio di V (che come puoi vedere dal mio avatar apprezzo molto)
    Fidati, leggi l'opera di Moore, è nettamente superiore alla pellicola sotto qualsiasi aspetto...

No.
    Registrato il
    04-07
    Non paragonabile al graphic novel ma è un signor film.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    uno dei miei film preferiti di cui si poteva anche evitare di rivelare il finale no?
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Infatti il cartaceo è molto migliore e la critica principale è stata proprio quella di non essere fedele ad esso. Cmq resta un buon film per me.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    molto bello, merita di essere visto.
    aspetto intanto di trovare la graphic novel da qualche parte, assieme a quella di A History of Violence
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Sicuramente è un buon film, però bisogna ricordare che si ispira alla Graphic Novel e non è una riproduzione della stessa dato che è ampiamente rimaneggiato.

La g.n. di A History of Violence! Mi ero dimenticato di doverla comprare grazie forsy

XXD

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    anche a me V mi è piaciuto.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione sergio leonhart
    anche a me V mi è piaciuto.
    Argh!

Leggo spesso i tuoi commenti qui su movie radar e mi sembri uno tutt'altro che sgrammaticato, ma un momento di distrazione può capitare a tutti... però edita

Comunque a me è piaciuto molto come film, benché abbia letto la grafic novel e diverse cose mi hanno fatto storcere il naso (nonché il fatto in sé che la grafic novel è molto meglio sotto tanti aspetti).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo