perchè i prodotti tipo Mortal kombat 4, street fighter 3 e tekken 4 dopo l'anno 1998 non faranno più i prodotti per pc ma solo per le consoli?
boh???
perchè è una moda?
perchè i prodotti tipo Mortal kombat 4, street fighter 3 e tekken 4 dopo l'anno 1998 non faranno più i prodotti per pc ma solo per le consoli?
boh???
perchè è una moda?
Come gli sparatutto su console. Fanno schifo punto e basta.
Ogni piattaforma ha i suoi generi secondo me.
Io di solito dico "x me" quella cosa fa skifo, ma x gli FPS dico sinceramente che "fanno schifo" su console, dove invece regnano picchiaduro, gioki di guida ecc.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
allora perchè fanno uscire DooM III per XboX?Inviato da world
Come gli sparatutto su console. Fanno schifo punto e basta.
Ogni piattaforma ha i suoi generi secondo me.
Io di solito dico "x me" quella cosa fa skifo, ma x gli FPS dico sinceramente che "fanno schifo" su console, dove invece regnano picchiaduro, gioki di guida ecc.
e anche HALF LIFE2 per PS2?
xche cosi fanno piu soldi no?Inviato da demizone
allora perchè fanno uscire DooM III per XboX?
e anche HALF LIFE2 per PS2?![]()
può darsi... vedi Splinter Cell... uscito perfino sui cellulari (assomiglia a FLASHBACK, ve lo ricordate?)...
cmq i picchiaduro non hanno mai avuto fortuna sui computer... come dice world... fanno schifo![]()
Già, i picchiaduro fanno un po schfio su pc e troverebbero un bassissimo numero di acquirenti.
per pc....sarebbe bello solo un gioco su dragonball![]()
bhè quotoInviato da Manolo
![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Mugen!Inviato da Manolo
![]()
bhè almeno io,pensavo ad un gioco + elaborato
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Si Mugen è un pò loffo...Inviato da Paolo
bhè almeno io,pensavo ad un gioco + elaborato![]()
Cmq in effetti non esiste un pacco...di DB...(
Errato io ce l'ho un pacco di dragon ball che mi hanno dato
ma non lo uso perchè dragon ball da grande cartone che era è diventato una caxxata con tutta la pubblicità cher gli fanno!
io ho i cavalieri dello zodiaco....Inviato da netstorm
Errato io ce l'ho un pacco di dragon ball che mi hanno dato
ma non lo uso perchè dragon ball da grande cartone che era è diventato una caxxata con tutta la pubblicità cher gli fanno!
ma è una cagata...![]()