1) Correzioni e nuove foto su Dark Knight!
POSSIBILE SPOILER DELLA TRAMA ALL'INTERNO (che io non ho letto per fortuna) . NON APRITE SE NON VOLETE ROVINARVI NIENTE E SE NE DOVETE PARLARE USATE LO SPOILER!
Spoiler:Mentre giungono correzioni per quanto riguarda la famosa scena del funerale in The Dark Knight (che rendono tutto più chiaro), una nuova immagine dal set porta con sè nuovi spoiler...
ilmIck corregge uno scoop di qualche tempo fa che gettava confusione nella trama (già fumosa) di The Dark Knight. Vi preghiamo di non leggere quanto segue se non volete spoiler.
Si era parlato di una scena di funerale nella quale compariva l'immagine di Morgan Freeman sopra alla bara che veniva trasportata durante la processione e salutata da un plotone di poliziotti. Ora, sembrava molto strano che Lucius Fox morisse, soprattutto perché non si capiva cosa la polizia avesse a che fare con lui.
Oggi viene rivelato che la confusione era stata causata da un misunderstanding: la foto non era di Freeman, ma di Colin McFarlane, che interpreta il Commissario Loeb. Ecco che viene spiegato il saluto della polizia: sette colpi di pistola, uno dei quali andrà a colpire una persona della quale non si sa ancora niente. Questo, infine, anticipa la promozione di James Gordon a Commissario.
Nuove immagini dal set in esterni, inoltre, spiegano un po' meglio i misteri dietro a questa scena. Nella foto che segue vedrete infatti Heath Ledger senza makeup da Joker, ma vestito da poliziotto. Tuttavia le cicatrici sul viso mostrano che si tratta comunque di Joker: che sia lui a sparare contro il misterioso personaggio durante il funerale? Cliccando sulla foto vedrete altre immagini dal set, tra cui Gary Oldman.
Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).
The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
2) Video dal set dell'Incredibile Hulk!
Spoiler:Continuano le riprese dell'Incredibile Hulk di Louis Leterrier: il nuovo film Marvel viene girato a Toronto e oggi vi mostriamo diversi video dal set all'Università di Toronto...
Proseguono in Canada le riprese di The Incredible Hulk, con Edward Norton e Liv Tyler.
Il film di Louis Leterrier viene girato in questi giorni all'Università di Toronto, e quello che segue è uno dei quattro video che sono stati registrati da studenti nella zona.
[youtube]GdZmsj9jLQg[/youtube]
Potete vedere gli altri video nel forum di SUperHeroHype.
Nel film - non un remake né un sequel, ma una nuova "visione" del fumetto - troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).
Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk, e dal Capo (Tim Blake Nelson), un uomo diventato verde e superintelligente dopo un bombardamento di raggi Gamma. Hulk si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione...
L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese stabnno per iniziare a Toronto.
fonte delle notizie: badtaste.it