io master chief![]()
sander cohen in bioshock
andrew ryan in bioshock
big daddy e la littlesister
master chief in halo3
un soldato di cod4
altair di assassins creed
frank west in dead rising
marcus fenix in gow
jackie estacado in the darkness
altro...
io master chief![]()
quello di lost planet
e della scorsa generazione sora,roxas (KHII)
Risposta multipla no?
Comunque sia i miei prediletti sono:
Sander Coehn in primis, per la sua pazzia e la sua stupenda caratterizzazione.
MAster Chief in "secondis", perchè rispecchia il mio esempio di "Eroe".
Jackie Estacado in "terzis", perchè è carismatico, e pure tanto!
PS: ma come fai a valutare Altair oppure un soldato di CoD 4 (uno qualunque, poi?) se ancora devono uscire?
I HATE MY PC
The_Godfather
io ho votato altair perchè sto gioco mi attizza troppoe poi degli altri non mi piace nessuno in particolare
![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
1) Master Chief, il Capo, John 117 o Spartan 117 (comunque lo si chiami)
2) l'Arbiter di Halo
3) Jackie di The Darkness
4) i Big Daddy di Bioshock
5) Marcus Fenix di GoW
6) Baird di GoW
7) Cortana di Halo
8) Tartarus di Halo
Ora mio padre mi ha imposto di spegnere il computer, continuerò in seguito (ne ho molti in mente)
Ei ma l'hai messo dopo il sondaggio??
hai aperto 3 topic che riguardano preferenze sui personaggi dei vgDonnie Darko92
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Straquoto con sora e roxas e aggiungo dark riku...F.E.A.R.91
Anke se ho votato masterchief e adoro i big daddy(odio ucciderli,vorrei dover uccidere x forza le sorelline e salvare i big daddy)
Ultima modifica di §£lc£ 0§cuR@; 7-09-2007 alle 13:37:52
è il suo sport preferito aprire topicmatpo92
![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Sam Fisher è morto prima ancora di Conviction?
Comunque:
Master Chief 1°
Altair 2° (mi piace come è vestito)
L'Arbiter???
NintendoID: DidacoJeg
Rockstar Games Social Club: DidacoJack
Codice Amico: 3969 5049 5523
Il mio eroe è sicuramente Solid Snake, seguito a breve distanza da Master Chief. Ma sopra a tutti sta ovviamente Chuck Norris![]()
master chief domina![]()
cohen![]()