problema ram portatile & consigli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema ram portatile & consigli acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Esclamazione problema ram portatile & consigli acquisti

    Ho comprato da poco un portatile Aspire 5100 dell' ACER con intenzione di non utilizzarlo per giocare.....cosa che non è avvenuta dato che non posso non giocare a rome tw quando non sono a casa....

    1)Il problema stà nel fatto che è fornito di un 1 GB DDR2 di ram ma da un pò di tempo (utilizzando un programmino dell' ACER incluso nel PC) sò che sono liberi solo meno di 512mb anche senza utilizzare nessun programma...sapete darmi dei cosigli dato che non sono un genio dell' informatica??

    2)Voglio cambiare il processore (AMD Turion 64x2 ) e la scheda video (Ati Radeon Xpress 1100 )con qualcosa di migliore e di non eccessivamente caro....consigli???

    Grazie.......e non ridete per scheda video e processore perchè quando l'ho preso ero ancora più incapace di adesso e non volevo utilizzarlo per giocare.......

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Anakin_Kyl3"48
    Ho comprato da poco un portatile Aspire 5100 dell' ACER con intenzione di non utilizzarlo per giocare.....cosa che non è avvenuta dato che non posso non giocare a rome tw quando non sono a casa....