Ciao ragazzi ho ucciso quasi tt i boss.....sono al massimo di tutto tranne "Guida"..............
Passo alla domanda:"Ho visto dei video dove la machina che si guida "cambia" forma........ora sono niubbo io o si puo veramente fare???????"
Ciao ragazzi ho ucciso quasi tt i boss.....sono al massimo di tutto tranne "Guida"..............
Passo alla domanda:"Ho visto dei video dove la machina che si guida "cambia" forma........ora sono niubbo io o si puo veramente fare???????"
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
la macchina cambia forma al tuo livello di guida.... quando hai il massimo hai la forma piu figacmq non pensavo ci fosse qualcuno che lo giocasse ancora
![]()
Tedium
bhe diciamo che per me' e' piu' di un gioco........a volte giro tipo spider man in cerca di cose nascoste e trucchetti...![]()
quto tutto anke io faccio spidermanZeusk
spider man rulezz![]()
Ultima modifica di Luke The Crasher; 7-09-2007 alle 19:49:46
a seconda del livello di guida, i 3 veicoli dell'agenzia aumentano di bellezza e prestazioni. a libello 4 ottengono delle capacità speciali attivabili con be: un mitra per la supercar, ruote "magnetiche" a tempo per il fuoristrada e una sorta di "carica ariete2 per il camion.
cerca su youtube i filmati del fuoristrada che scala i palazzi... è fantastico.
un'altra info mentre che ci siamo ^_^
ce un file in LIVE da 88Mb GRATIS che serve apparte poter resuscitare i boss???
qualcuno lo ha usato??
io si..Zeusk
le chiavi della cittą credo tu intenda..
č divertentissimo usare la modalita trucchi: cazzo fa dei salti di almeno 70 metri in altezza e corre come un dannato![]()
Vero, č troppo divertente...Acab90
![]()
Io l'ho quasi finito, se non fosse per le maledettissime sfere...
1) Vai nel quartiere della Shai-gen. Nella piazza, dall'altra parte rispetto Wang, c'è il Center Point (Cowell). Dopo aver ucciso il boss tornaci col suv, entra nell'edificio , poi entra nell'ascensore (col Suv) e mentre sali sbloccherai Guida d'alta quota. Poi sali le scale fino ad arrivare in cima, buttati dalla terrazza facendo 2 giri in avanti (mi pare) e sbloccherai il rispettivo Obiettivo + Salto di 6 secondi a bordo di un veicolo.
2) Vai alla spiaggia e usa le rampe per fare varie acrobazie che faranno salire il livello guida.
3) Se hai il live entra nel suv e fatti sollevare e lanciare in aria dal tuo amico, atterra bene dopo aver fatto molte acrobazie e guadagnerai punti.
__________________________________________________________ ______Se hai il suv al livello 4 puoi fare questo. Ma io dopo un po' che lo faccio cado e vado giù !
Ma è grande la mappa di questo gioco? C'è abbastanza free-roaming? Vale l'acquisto?
ma che cavolo acquisti adesso che non ci gioca più nessuno... c'era l'invito alla beta di halo 3, ma ora è finita, quindi non comprarlo ora...
io l'ho preso il mese scorso, di gente ce n'era fino a che ci ho giocato la settimana scorsa. Parecchia anche del forum stesso, che cercava di fare gli obiettiviDistinto
Ultima modifica di Narduzzu; 8-09-2007 alle 11:33:55