[info]crackdown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [info]crackdown

Cambio titolo
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    . . . Sparta . . .

[info]crackdown

Ciao ragazzi ho ucciso quasi tt i boss.....sono al massimo di tutto tranne "Guida"..............

Passo alla domanda:"Ho visto dei video dove la machina che si guida "cambia" forma........ora sono niubbo io o si puo veramente fare???????"
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Tedium
    Ospite
    la macchina cambia forma al tuo livello di guida.... quando hai il massimo hai la forma piu figa cmq non pensavo ci fosse qualcuno che lo giocasse ancora

Registrato il
    10-04
    Localitą
    . . . Sparta . . .
    Citazione Tedium
    la macchina cambia forma al tuo livello di guida.... quando hai il massimo hai la forma piu figa cmq non pensavo ci fosse qualcuno che lo giocasse ancora

bhe diciamo che per me' e' piu' di un gioco........a volte giro tipo spider man in cerca di cose nascoste e trucchetti...

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Zeusk
    bhe diciamo che per me' e' piu' di un gioco........a volte giro tipo spider man in cerca di cose nascoste e trucchetti...
    quto tutto anke io faccio spiderman

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    spider man rulezz
    Ultima modifica di Luke The Crasher; 7-09-2007 alle 19:49:46

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Planet 0
    a seconda del livello di guida, i 3 veicoli dell'agenzia aumentano di bellezza e prestazioni. a libello 4 ottengono delle capacità speciali attivabili con be: un mitra per la supercar, ruote "magnetiche" a tempo per il fuoristrada e una sorta di "carica ariete2 per il camion.

cerca su youtube i filmati del fuoristrada che scala i palazzi... è fantastico.

Registrato il
    10-04
    Localitą
    . . . Sparta . . .
    un'altra info mentre che ci siamo ^_^

ce un file in LIVE da 88Mb GRATIS che serve apparte poter resuscitare i boss???

qualcuno lo ha usato??

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    East London
    Citazione Zeusk
    un'altra info mentre che ci siamo ^_^

ce un file in LIVE da 88Mb GRATIS che serve apparte poter resuscitare i boss???

qualcuno lo ha usato??
    io si..
    le chiavi della cittą credo tu intenda..
    č divertentissimo usare la modalita trucchi: cazzo fa dei salti di almeno 70 metri in altezza e corre come un dannato

Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Localitą
    Asti (Albania)
    Citazione Acab90
    io si..
    le chiavi della cittą credo tu intenda..
    č divertentissimo usare la modalita trucchi: cazzo fa dei salti di almeno 70 metri in altezza e corre come un dannato
    Vero, č troppo divertente...

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Localitą
    Paris
    Io l'ho quasi finito, se non fosse per le maledettissime sfere...
    1) Vai nel quartiere della Shai-gen. Nella piazza, dall'altra parte rispetto Wang, c'è il Center Point (Cowell). Dopo aver ucciso il boss tornaci col suv, entra nell'edificio , poi entra nell'ascensore (col Suv) e mentre sali sbloccherai Guida d'alta quota. Poi sali le scale fino ad arrivare in cima, buttati dalla terrazza facendo 2 giri in avanti (mi pare) e sbloccherai il rispettivo Obiettivo + Salto di 6 secondi a bordo di un veicolo.
    2) Vai alla spiaggia e usa le rampe per fare varie acrobazie che faranno salire il livello guida.
    3) Se hai il live entra nel suv e fatti sollevare e lanciare in aria dal tuo amico, atterra bene dopo aver fatto molte acrobazie e guadagnerai punti.
    __________________________________________________________ ______Se hai il suv al livello 4 puoi fare questo. Ma io dopo un po' che lo faccio cado e vado giù !

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Berlin
    Ma è grande la mappa di questo gioco? C'è abbastanza free-roaming? Vale l'acquisto?

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Localitą
    Paris
    ma che cavolo acquisti adesso che non ci gioca più nessuno... c'era l'invito alla beta di halo 3, ma ora è finita, quindi non comprarlo ora...

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Spica
    Citazione Distinto
    ma che cavolo acquisti adesso che non ci gioca più nessuno... c'era l'invito alla beta di halo 3, ma ora è finita, quindi non comprarlo ora...
    io l'ho preso il mese scorso, di gente ce n'era fino a che ci ho giocato la settimana scorsa. Parecchia anche del forum stesso, che cercava di fare gli obiettivi
    Ultima modifica di Narduzzu; 8-09-2007 alle 11:33:55