[info]crackdown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [info]crackdown

Cambio titolo
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    . . . Sparta . . .

[info]crackdown

Ciao ragazzi ho ucciso quasi tt i boss.....sono al massimo di tutto tranne "Guida"..............

Passo alla domanda:"Ho visto dei video dove la machina che si guida "cambia" forma........ora sono niubbo io o si puo veramente fare???????"
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Tedium
    Ospite
    la macchina cambia forma al tuo livello di guida.... quando hai il massimo hai la forma piu figa cmq non pensavo ci fosse qualcuno che lo giocasse ancora

Registrato il
    10-04
    Localitą
    . . . Sparta . . .
    Citazione Tedium
    la macchina cambia forma al tuo livello di guida.... quando hai il massimo hai la forma piu figa cmq non pensavo ci fosse qualcuno che lo giocasse ancora

bhe diciamo che per me' e' piu' di un gioco........a volte giro tipo spider man in cerca di cose nascoste e trucchetti...

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Zeusk
    bhe diciamo che per me' e' piu' di un gioco........a volte giro tipo spider man in cerca di cose nascoste e trucchetti...
    quto tutto anke io faccio spiderman

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    spider man rulezz
    Ultima modifica di Luke The Crasher; 7-09-2007 alle 19:49:46

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Planet 0
    a seconda del livello di guida, i 3 veicoli dell'agenzia aumentano di bellezza e prestazioni. a libello 4 ottengono delle capacità speciali attivabili con be: un mitra per la supercar, ruote "magnetiche" a tempo per il fuoristrada e una sorta di "carica ariete2 per il camion.