Mi interessa questo gioco perkè sul PC FlatOut 2 mi è piaciuto un sacco ... è bello ?? Vale la pena di prenderlo ??
E' vero ke è only Xbox360 ??
Mi interessa questo gioco perkè sul PC FlatOut 2 mi è piaciuto un sacco ... è bello ?? Vale la pena di prenderlo ??
E' vero ke è only Xbox360 ??
Ho provato la demo (scaricala e divertiti) e il gioco mi è piaciuto molto.Ivano55555
Se hai giocati i vecchi capitoli, non rimarrai deluso, questo mantiene le meccaniche ma aggiunge velocità, un ottimo motore fisico, è una grafica decisamente sopra la media.
Tra l'altro, nuovo a 38 euro da play.com
In effetti mi chiedo perché non l'ho ancora preso.
Ah, only xbox 360. Solo perché mancano altre versioni, non è esclusiva vera e propria,ma lo è de facto.
Se su Pc nn uscirà ...
I tracciati sono diversi da flatout2 cmq ??
Penso proprio di sì, non è un remake è un nuovo capitolo.Ivano55555
Scaricati la demo e giudica da te![]()
Ok dopo scarico
Ottimo ke cè la DEMO, per tanti gioki di DEMO nn cè ne![]()
Si!Stupendo!Ivano55555
Online è un massacro infinito!
Battlefield 4!
ho provato la demo e mi è piaciuta. Lo comprerò in futuro.
Preso da play.com, nuovo, a 38 €. Posso dire che, caontando il rapporto qualità/prezzo, è stato il miglior acquisto che avessi potuto fare! Un gioco frenetico, divertente e spaccamascella, con un sonoro che si attesta su livelli alti, implementandosi alla perfezione con le gare. E' anche molto longevo in single e, non l'ho provato, in multi è un delirio, secondo me. Faresti un ottimo acquisto, anche se per avere i 1000/1000 dovrai sudare in 2 gare IMPOSSIBILI. Spero tu lo prenda, sarebbe una lacuna SPAVENTOSA. Lo consiglio a chiunque non abbia ancora messo le mani su questo gioiello.
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
Grafica buona ??
La grafica è spettacolo
Prendilo subito.
Ivano55555
prendilo,assolutamente stupendo,dalla grafica al gameplay è tutta roba di prima qualità![]()
Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere
S.P.A.V.E.N.T.O.S.A.Ivano55555
Nel mini-elogio che ho scritto prima, c'era scritto "spaccamascella".![]()
dietro la confezione del gioco c'è un divieto ai ridge forester._aLfReDoLo_
Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere
Cioè? I deboli di cuore?gianni!!!
![]()
Un gran gioco,frenetico e divertentissimo.
Lo consiglio a tutti,ne vale la pena.![]()