Pc portatile..questo sconosciuto...per me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pc portatile..questo sconosciuto...per me

Cambio titolo
  1. #1
    Birra yabadabada L'avatar di Barbis
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    66

    Sorriso Pc portatile..questo sconosciuto...per me

    ciao a tutti ,
    premetto che non sò se sto scrivendo nella "zona" giusta

    cmq, vorrei comprare un pc portatile per la principale funzione di poter vedere qualche dvd e scaricarmi foto e video della macchina digitale mentre sono fuori casa...

    Sapete consigliarmi con che caratteristiche dovrei prenderlo per avere una visione decente e senza dove spendere molto (sotto 800 euri)
    Vorrei stare su uno schermo da almeno 15''

    grazie

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    questo è perfetto ha tutto per le tue esigenze

    tranne che per giocare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    SuBOIcE
    Ospite
    Dovresti prendere un mac, solo che è fuori budget.

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione volpedifuoco
    questo è perfetto ha tutto per le tue esigenze

    tranne che per giocare
    bella risposta,bel portatile se non fosse per la vga (che ti serve se vuoi giocarci),veramente ok.quoto

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    IVANO747
    Ospite
    Citazione SuBOIcE
    Dovresti prendere un mac, solo che è fuori budget.
    un macbook fa la felicità di ogni utente pc

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione IVANO747
    un macbook fa la felicità di ogni utente pc
    ma il portafogli piange lacrime amare


  7. #7
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Anche ad un mio amico servirebbe un portatile, ma il suo budget è 600 euro, quale ritenete sia il migliore per questa cifra?

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione netstorm
    Anche ad un mio amico servirebbe un portatile, ma il suo budget è 600 euro, quale ritenete sia il migliore per questa cifra?
    credo che meglio di questo è difficile trovare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Birra yabadabada L'avatar di Barbis
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    66
    ok grazie siete stati tutti gentilissimi

    un ultima domanda....
    ma ora vendono tutti i PC portatili e non con Vista? e se uno volesse XP?

    Vista non mi convince molto ho sentito parecchie campane che non ne fanno certo le lodi

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    e se uno volesse XP
    formatta l'HD e col CD di XP lo installi!!

    cmq. non dare retta alle male lingue Vista è un'ottimo S.O. non da nessun tipo di problema ed è il s.o. per il prox futuro, XP è già storia

    basta che hai 2GB di ram e va liscio come l'olio

    io l'ho installato da quando è uscito e non lo + voluto togliere
    un mio collega sul portatile aveva XP, se le fatto togliere da me x installargli Vista, ed è molto contento.

    poi vedi tu
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    [JOE]
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    e se uno volesse XP
    formatta l'HD e col CD di XP lo installi!!

    cmq. non dare retta alle male lingue Vista è un'ottimo S.O. non da nessun tipo di problema ed è il s.o. per il prox futuro, XP è già storia

    basta che hai 2GB di ram e va liscio come l'olio

    io l'ho installato da quando è uscito e non lo + voluto togliere
    un mio collega sul portatile aveva XP, se le fatto togliere da me x installargli Vista, ed è molto contento.

    poi vedi tu
    Anche cn 1gb viaggia bene... Vista sta cominciando a carburare. E poi cm dici tu è il futuro

  12. #12
    Birra yabadabada L'avatar di Barbis
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    66
    Citazione volpedifuoco
    e se uno volesse XP
    formatta l'HD e col CD di XP lo installi!!
    si ok a questo c'ero arrivata... quello che intendevo è che non valgono più le garanzie della casa produttrice se cambi s.o.

    cmq siete i primi che mi parlano bene di Vista ...e meno male aggiungo io perchè se nò povero Bill che si ritrova una ciofeca...

    a mio parere penso che bisogna dargli un pò di tempo ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •