Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=554911
EDIT OF MVESIM: Ecco il sito ufficiale: www.smashbros.com
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=554911
EDIT OF MVESIM: Ecco il sito ufficiale: www.smashbros.com
Ultima modifica di Mvesim; 8-09-2007 alle 17:30:00
Ieri sono tornato dalle vacanze8( e mi sono ricordato che dovevo guardare gli aggiornamenti del sito di smash. Un po' di cose le ho viste ma qualcuno saprebbe farmi un riepilogo?Perchè temo di aver perso qualcosa
Scusate, mi ero dimenticato una cosa,sono stato in vacanza dal 3 al 7 :P
Ultima modifica di Alboz; 8-09-2007 alle 09:24:48
sono state mostrate troppe cose....vai sul sito e guarda ogni categoria....
oggi cmq niente aggiornamento purtroppo...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
uff ma "sakurai" dovrebbe lavorare pure la domenica, invece gli aggiornamenti son chiusi pure il sabato...8(
io non ne posso + voglio vedere ganondorf...
Codici WiiSpoiler:
Dai, fai conto che è quelo di TP, gioca a quello e mettiti l'anima in paceMario Sun
![]()
ci sto già giocando assieme a re48(...ma è difficile non pensarci...non lo volgio ora,ma voglio solo degli aggiornamenti + da sbavo, anche se quello delle musiche mi è piaciuto un sacco...Vicio89
ora penserò a metroid e a galaxy, mi vengon le crisi di astinenza videoludica solo a pensarci...![]()
Codici WiiSpoiler:
ma ci sono solo quei 18 personaggi?
No, per esempio manca ancora Snake.rap soldato
![]()
![]()
Saranno sui 35![]()
ehi ehi niente sparate! potrebbero essere pure 30 per quel che ne sappiamo, ma è da tempo che si vocifera insistentemente che siamo sulla 40ina... e credo che ci sperino tutti...DSF5
Codici WiiSpoiler:
ma tutti giokabili?
sì, io mi metto come minimo un 30, ma probabilmente saranno di più. Ovviamente tutti giocabili, e avranno tutti mosse e statistiche differenti.rap soldato
Io sparo un 50 personaggi giocabili![]()
ah bhè allora dai facciamo 2000Vicio89
![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.