http://media.wii.ign.com/media/949/949432/vids_1.html
Fnalmente inserito un corposo multi-player! Si opera in due!!!!!
http://media.wii.ign.com/media/949/949432/vids_1.html
Fnalmente inserito un corposo multi-player! Si opera in due!!!!!
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Penso che lo prenderò, non ho preso il primo per mancanza di soldi...Poi col multyplayer!
Io e mio papà!![]()
Avevo sentito che il multiplayer era pure onlineSnakeEater
![]()
Non avevo visto questa discussione, pardon.
Sì, anche io avevo capito che v'è l'online...ci spero!
speriamo....la cosa che non mi convince è che non hanno inserito nuovi strumenti,...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Infatti, non mi vorrei ritrovare con un Trauma Center SO 2.5, giusto con la novità del gioco in multiplayer.SnakeEater
ma è diverso dal second opinion o lo hanno semplicemente aggiornato
è un nuovo capitolo. Storia diversa, personaggi diversi (anche se alcuni già li conosciamo). Modalità multiplayer....miruko86
speriamo in nuovi strumenti...
a me pare presto giudicare un gioco da un trailer di 20 secondi... io aspetterò qualche recensione in più o.o
cerco per Wii:
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Kororinpa
cerco per GameCube:
Eternal Darkness
Scusate, ma per giocare in due occorrono anche due Nunchuk? Sarebbe un peccato (o meglio un'ulteriore spesa)...
Comunque, vi immaginate se mettessero un'opzione per scaricare operazioni aggiuntive via Connect24?
Anyway, operare in due dev'essere una figata. Vediamo un po' cosa viene fuori da questo New Blood.
scusate, non ho capito bene, ma questo è un altro capitolo per Wii?
Ma non è uscito da poco già second opinion?![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.