Che differenza c'è tra Direct 3D e OpenGl?io con i giochi,tra l'una e l'altra modalità,non ho ma riscontrato differenze degne di nota.
Che differenza c'è tra Direct 3D e OpenGl?io con i giochi,tra l'una e l'altra modalità,non ho ma riscontrato differenze degne di nota.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Ho trovato l'open gl piu leggero.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
no. direct3D è più leggero di OPEN GL.Inviato da world
Ho trovato l'open gl piu leggero.
Io invece ho visto che con Open GL si guadagnano un paio di frame ^_^Inviato da demizone
no. direct3D è più leggero di OPEN GL.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
solo un paio?Inviato da world
Io invece ho visto che con Open GL si guadagnano un paio di frame ^_^![]()
nn saprei che dire...ma i giochi in opengl nn mi danno problemi di solito
appuntoInviato da Manolo
nn saprei che dire...ma i giochi in opengl nn mi danno problemi di solito
world skerza sempre ke burlone.... -_________-
già, world, questa potevi risparmiartelaInviato da demizone
appunto
world skerza sempre ke burlone.... -_________-![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma ke ho fatto? boh LOL.Inviato da The Matrix
già, world, questa potevi risparmiartela![]()
![]()
infatti....io davo ragione a te...nn so cosa hanno capito gli altri......Inviato da world
Ma ke ho fatto? boh LOL.
le direct3d sono più pesanti e difficili da programmare. secondo voi xchè carmack ha scelto le opengl per i suoi giochi?
Sono due API differenti, OpenGL è nata per fornire supporto all'accelerazione 3d in ambito workstation, mentre direct3d sono sempre state ottimizzate per i giochi. Al momento non saprei dire quale delle due è più efficiente, probabilmente dipende da quanto sono ottimizzati i driver e i giochi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Perchè è un fannullone???(le direct3d sono più pesanti e difficili da programmare. secondo voi xchè carmack ha scelto le opengl per i suoi giochi?![]()
![]()
![]()
)
be'....allora basiamoci solo sull'esperienza personale.....le opengl mi sembrano + efficienti
A me CS con le Dirext mi scatta, con l' opengl no...![]()
Quindi meglio OpenGl!![]()