Vendo una squadra di Guerrieri Eldar Oscuri di Warhammer 40'000.
Inscatolati, troverete i pezzi necessari per formare una squadra composta da 16 modelli. 10 di questi li ho già montati io (anche se ad un paio bisogna ancora montare le braccia). Vedrete inoltre che vi avanzeranno pezzi che potrete riutilizzare in seguito (o potrete utilizzare per moddare qualche modello, chissà ).

Prezzo : 8 Euro.

---------------------------------

Vendo il libro : MANGA MANIA - "Come Disegnare Manga" di Christopher Hart.
Vi cito ciò che c'è scritto in retrocopertina :
"L'invasione manga è in pieno svolgimento. Come si può spiegare l'incredibile
popolarità dei fumetti giapponesi? Forse si tratta del loro stile di disegno unico e inconfondibile. O forse è l'accento posto sulla gente comune, invece che su super eroi violenti. Qualsiasi cosa sia, i manga sono qualcosa di stabile.
L'unicolibro che fornisce delle istruzioni esaurienti su come disegnare in queesto stile di illustrazioni per fumetti, Manga Mania : Come disegnare i fumetti Giapponesi è indispensabile per gli appassionati di fumetti e per chi ama disegnare.

144 pagine (21,25 X 28 cm.) Oltre 570 illustrazioni, 130 a colori.

Copertina :
Spoiler:

Prezzo : 7 Euro (Ma sono anche disposto a scendere a 6-5 euro se proprio non lo vuole nessuno.. E' che non lo posso proprio vedere sto libro )

-------------------------------

Ebbene sì, volendo sono anche disposto a scambiare questi oggetti con dei videogames per PC o Ps2. Fate le vostre proposte e vedremo di trovare un accordo.