Fantastico lettore mp3/mp4, per il massimo divertimento portatile! Vendo il mio Zen Vision W solo perchè ho trovato un lettore più adatto alle mie esigenze =D
Tenuto sempre con la massima cura, come ogni "gadget" tecnologico che ho avuto, senza un graffio, perfetto come nel giorno in cui l'ho acquistato (è stato anche in garanzia per un problema col firmware prima della vendita e queste sono le parole della Creative in una email: " Non ripariamo i prodotti difettosi ma li sostituiamo con altri perfettamente funzionanti gia testati dai nostri tecnici presso i nostri laboratori di Dublino.", quindi è come nuovo. Nella vendita è compreso tutto: scatola originale, manuale, cd, cavo usb, cavo A/V e cavo d'alimentazione (con l'adattatore per la presa inglese ed italiana), custodia e in regalo un opzionale adattatore Compact Flash per leggere tutti i tipi di memory card (infatti non era incluso nel pacco ma l'ho acquistato successivamente, dal valore di 40€) e le fantastiche cuffie in-ear Creative ep-630 (non date col prodotto ma un paio migliore, comprate anch'esse successivamente, dal valore di 35€) per il massimo della qualità audio e bassi potenti.
Il Tutto a 299€
Spedirò con Pacco Celere 3 e l'oggetto vi verrà consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento o informazioni su metodi di pagamento alternativi non esistate a contattarmi
Modello Lettore multimedia/registratore vocale/Radio FM Capacità memoria 30 Gb (15 000 canzoni o 120 ore di video) Memoria amovibile Schede memoria Compact Flash Type I e II Display LCD Display a colori LCD 16/9 4,3"
262144 colori Formati compatibili MPEG1/2/4, DivX 4/5, XviD, WMV, MP3, WMA, WMA con DRM, JPEG Ingressi audio No Funzione record Registrazione vocale Uscite audio Uscita cuffie Software in dotazione Creative MediaSource
Creative Media Explorer
ZENCast Organizer
Audible Manager
Yahoo Music Engine
WMP10 Compatibile Windows XP (SP1 o superiore) o Microsoft® Windows® XP Pro x64 Accessori in dotazione Auricolari
Adattatore d'alimentazione
Cavo USB
Cavo A/V
Custodia Manuale Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese Dimensioni (in mm) 134 x 75 x 22 mm Peso (in grammi) 276 Funzioni multimedia Lettura video, audio, immagini
Radio FM con 32 stazioni programmabili Funzioni avanzate Organizer personale con sincronizzazione con Microsoft Outlook
Menu intuitivi colorati
Sostegno dell'abbonamento e della fatturazione per lo scaricamento di musica e video Interfaccia USB 2.0 Altro Uscita TV composita
Microfono integrato Autonomia 13 ore in lettura audio
4,5 ore in lettura video