Possibile acquisto Nokia N70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Possibile acquisto Nokia N70

Cambio titolo
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02

Possibile acquisto Nokia N70

Ho trovato questo telefono cellulare in offerta a 149€ e avrei la possibilità di effettuare l'acquisto. Il motivo principale è avere a disposizione un cellulare umts per eventuali esigenze di connessione fuori casa senza spendere un capitale. Visto che non sono molto ferrato sui cellulari, questo telefono è buono? Ce ne sono di migliori nella sua fascia di prezzo? Ha tutto il necessario per essere usato come modem e navigare col pc?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Lex
    Ho trovato questo telefono cellulare in offerta a 149€ e avrei la possibilità di effettuare l'acquisto. Il motivo principale è avere a disposizione un cellulare umts per eventuali esigenze di connessione fuori casa senza spendere un capitale. Visto che non sono molto ferrato sui cellulari, questo telefono è buono? Ce ne sono di migliori nella sua fascia di prezzo? Ha tutto il necessario per essere usato come modem e navigare col pc?
    è un ottimo cellulare e come prezzo non è male visto la qualità dei nokia.
    forse trovi qualche UMTS a meno, ma l'N70 è un cellulare ottimo in tutti.
    io non ho l'N70 ma avevo il 6630 e ho un N73.
    in appartamento all'università li ho usati tutti e 2 come modem e non ho nulla da dire, sono ottimi.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Io ho comprato l'n70 alla sua uscita, quindi circa un anno ed 8 mesi fà, ma da poco sono passato all'n80..
    I pregi che ha l'n70 rispetto a molti altri cellulari, è che dispone del symbian, e per questo ci si possono installare le applicazioni più disparate, e in giro se ne trovano davvero tantissime.. Poi è ottimo pure come modem, il nokia pc suite lo configura in pochissimi secondi e si connette via 3G (se c'è copertura ovviamente) con solo 2 click senza dover impostare nulla..
    L'unico difetto è giusto una certa lentezza nel caricare la galleria, sopratutto se si riempie molto la memory card (tipo se ci si mettono 300 file tra foto e video..), ma comunque aggiornato all'ultimo firmware merita sul serio.

utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    per me il moglior cellulare a quei soldi!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    si è un buon acquisto...

ciuaz!!!
    Ospite
    Se pensi di non strapparti i capelli per l'eccessiva lentezza nell'aprire una qualsiasi funzione, dai messaggi alla galleria, all'accensione del telefono stesso (che ormai tendo a non spegnere, per avviarlo ci vuole un minuto buono!), si è un ottimo acquisto.

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    L'N70? beh, è un telefono molto maneggevole e di ridotte dimensioni rispetto a cosa è in grado di offrire.

Lo schermo è buono, 262.000 colori, la risoluzione è più bassa rispetto agli ultimi nokia ma ancora non sembra risentire della vecchiaia.

La fotocamera scatta foto perfette di giorno, mentre di sera è presente un forte rumore nelle zone scure.

Ha tasti piccoli a cui però ci si abitua facilmente.

E' dotato di symbian v. 8.1a, un sistema operativo molto maneggevole e intuitivo, è del tutto personalizzabile con programmi di ogni genere e temi.

Nel caso lo si volesse usare come navigatore satellitare basta avere un'antenna gps-bluetooth (si spende sui 60-70€) e il software tom tom. Voglio precisare che il nokia n70 litiga col tom tom e spesso si sgancia dal satellite, ma con gli ultimi firmware sembra abbiano risolto.

Ora parliamo di firmware, è aggiornabile tramite l'NSU (Nokia Software Update) che si integra nella pc suite. Nel topic Nokia c'è la lista dei firmware per la serie N, per vedere che firmware hai componi *#0000#.

Se si hanno problemi di lentezza basta collegare il cavo, fare un velocissimo backup e poi con una facile sequenza di tasti il telefono si formatterà tornando agli agi di un tempo. E poi sempre con la pc-suite si esegue il ripristino.

edit: Come hanno già detto, per connettersi a internet utilizzando il telefono come modem basta avere installato sul pc la nokia pc-suite che, con un paio di semplici mosse, imposta automaticamente i parametri per la connessione(previo aver impostato i punti d'accesso dell'operatore della sim-card). Da quando si avvia One Touch Access (l'ultility per connettersi) a quando si connette e si può navigare passano circa 10 secondi.
    ecco uno screen di One Touch Acces pe ril collegamento a internet:

Supporta vari linguaggi di programmazione e quindi può ospitare tantissimi programmi.
    E' un symbian serie60 e per sapere i linguaggi di programmazione supportati basta guardare questa tabella

Purtroppo la versione symbian è la seconda uscita per i serie 60, mentre si è arrivati alla terza (non ci sono sostanziali differenze), quindi molti programmi non vengono più adattati alla 2nd edition.

Ho fatto una piccola recensione a tutto tondo anche se, come hai detto
    , lo useresti a navigare....non è mai tardi per diventare un nokiofilo
    Ultima modifica di murder85; 10-09-2007 alle 14:07:18
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente L'avatar di valecondor
    Registrato il
    09-07
    Citazione murder85
    L'N70? beh, è un telefono molto maneggevole e di ridotte dimensioni rispetto a cosa è in grado di offrire.

Lo schermo è buono, 262.000 colori, la risoluzione è più bassa rispetto agli ultimi nokia ma ancora non sembra risentire della vecchiaia.

La fotocamera scatta foto perfette di giorno, mentre di sera è presente un forte rumore nelle zone scure.

Ha tasti piccoli a cui però ci si abitua facilmente.

E' dotato di symbian v. 8.1a, un sistema operativo molto maneggevole e intuitivo, è del tutto personalizzabile con programmi di ogni genere e temi.

Nel caso lo si volesse usare come navigatore satellitare basta avere un'antenna gps-bluetooth (si spende sui 60-70€) e il software tom tom. Voglio precisare che il nokia n70 litiga col tom tom e spesso si sgancia dal satellite, ma con gli ultimi firmware sembra abbiano risolto.

Ora parliamo di firmware, è aggiornabile tramite l'NSU (Nokia Software Update) che si integra nella pc suite. Nel topic Nokia c'è la lista dei firmware per la serie N, per vedere che firmware hai componi *#0000#.

Se si hanno problemi di lentezza basta collegare il cavo, fare un velocissimo backup e poi con una facile sequenza di tasti il telefono si formatterà tornando agli agi di un tempo. E poi sempre con la pc-suite si esegue il ripristino.

Supporta vari linguaggi di programmazione e quindi può ospitare tantissimi programmi.
    E' un symbian serie60 e per sapere i linguaggi di programmazione supportati basta guardare questa tabella

Purtroppo la versione symbian è la seconda uscita per i serie 60, mentre si è arrivati alla terza (non ci sono sostanziali differenze), quindi molti programmi non vengono più adattati alla 2nd edition.

Ho fatto una piccola recensione a tutto tondo anche se, come hai detto
    , lo useresti a navigare....non è mai tardi per diventare un nokiofilo
    ha detto tutto lui una cosa è brand?

Registrato il
    07-06
    Citazione valecondor
    ha detto tutto lui una cosa è brand?

penso che a 149 (se preso in negozio) sia brand vodafone con la formula "passa a vodafone", no?
    Ultima modifica di murder85; 10-09-2007 alle 14:10:47
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente L'avatar di valecondor
    Registrato il
    09-07
    Citazione murder85
    penso che a 149 (se preso in negozio) sia brand vodafone con la formula "passa a vodafone", no?
    anche io penso sia a quel prezzo brandizzato vodafone....difficile sia no brand

Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    rapporto qualità prezzo altissimo! l'ho preso a giugno... molto soddisfatto
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    E' marchiato Tim, costerebbe 199 ma è in offerta limitata a 149. Avrei avuto anche la possibilità di prendere un N73 a 219 euro, ma visto che ero partito con l'idea di spendere sui 100 sarebbe stato decisamente troppo. Comunque, adesso ho in mano il telefono, devo ammettere che il primo impatto passando da un siemens M55 è stato un po' traumatico, ci vorrà del tempo prima di imparare a carpirne le notevoli possibilità. L'idea di aggiungere il gps mi ispirerebbe, però visti i recenti crolli di prezzo probabilmente conviene di più un navigatore separato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    07-06
    Citazione Lex
    E' marchiato Tim, costerebbe 199 ma è in offerta limitata a 149. Avrei avuto anche la possibilità di prendere un N73 a 219 euro, ma visto che ero partito con l'idea di spendere sui 100 sarebbe stato decisamente troppo. Comunque, adesso ho in mano il telefono, devo ammettere che il primo impatto passando da un siemens M55 è stato un po' traumatico, ci vorrà del tempo prima di imparare a carpirne le notevoli possibilità. L'idea di aggiungere il gps mi ispirerebbe, però visti i recenti crolli di prezzo probabilmente conviene di più un navigatore separato.
    Ah non sapevo di questa offerta della tim.
    Il rapporto qualità prezzo è spaventosamente a tuo favore.
    Permettimi di dirti che hai fatto un acquisto ottimo.
    Se posso consigliarti alcune applicazioni...

Io installerei

Opera mini Browser leggero e maneggevole
    F-explorer Ottimo file manager, ha anche un task manager per killare i processi attivi.
    Adobe-FlashLite 2.1 Lettore di applicazioni flash
    Automatic Keylock Per chi si dimentica di bloccare la tastiera
    Guardian 2.1 Antifurto efficacissimo
    RemindMe Avvisa con vibrazione e/o toni chiamate perse o sms non letti, personalizzabile per ogni singolo profilo

se mi viene in mente altro scriverò
    e se ti serve qualcosa ovviamente manda un mp

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non è un'offerta tim, è una promozione del negozio dove l'ho trovato, giusto per precisare.
    Ti ringrazio per i consigli, in questi giorni mi metterò al lavoro.
    You will die, mortal

Registrato il
    07-06
    è un negozio a se stante o una catena? puoi farne il nome?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo