Su ragazzi,ditemi i coin-op sui quali avete buttato più gettoni in sala quest'estate!
Io di alcuni non mi ricordo i nomi...per ora dico questo.
Time crisis 3. Stupendo e in notevole miglioramento riaspetto al 2
Su ragazzi,ditemi i coin-op sui quali avete buttato più gettoni in sala quest'estate!
Io di alcuni non mi ricordo i nomi...per ora dico questo.
Time crisis 3. Stupendo e in notevole miglioramento riaspetto al 2
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
E' il primo anno che torno in sala giochi dopo qualche anno "sabatico"
Cmq quelli a cui ho giocato di più sono stati Time Crisis III, House of the dead III e Silent Scope X![]()
Time Crisis 3, sono un campione a morireQualche volta gioco anche a Tekken
![]()
Garou.
$.t.a.r.s.
"We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."
Nn entro in sala giochi da anni.......forse dovrei tornarci, ma il tempo chi me lo da'?
.silenzio
tc3 è stupendo...
poi a uno di boz con la telecamera a infrarossi ke non mi ricordo in nome...
quello di kenshiro ke devi menà i pannelli ke manco mi ricordo il nome
poi virtua striker
e l'immancabile point blank!![]()
la sala giochi c'è l'ho a casa in sala giochi ci vado solo per giocare a carambola.
Anche io ho la sala giochi a casa, per quello non ci sono più andato per qualche anno.Inviato da Spectrator
la sala giochi c'è l'ho a casa in sala giochi ci vado solo per giocare a carambola.
QuotoInviato da Spectrator
la sala giochi c'è l'ho a casa![]()
Ormai tutti hanno la sala giochi in casa. Gli unici cabinati a valere ancora la pena sono quelli dedicati, con hardware speciali (vibrazioni, volanti, sci, fucili telescopici ecc.).
si,ma la sala è anche un posto per fare nuove amicizie...o no?Inviato da falk
Anche io ho la sala giochi a casa, per quello non ci sono più andato per qualche anno.
Si, certo, però il costo dei gettoni è anche un po' elevato, o no?Inviato da Bzzo
si,ma la sala è anche un posto per fare nuove amicizie...o no?
bè,2 euro ci si possono spendereInviato da falk
Si, certo, però il costo dei gettoni è anche un po' elevato, o no?
Sicuro, solo che con 2€ ti fai 2 partite, e poi non si riesce mai a finire un c+++oInviato da Bzzo
bè,2 euro ci si possono spendere![]()
ma che dici i gettoni non sono più di 50 cent. $ gettoni. I giochi se vanno a gettoni da 50 cent almeno da me vanno a un gettone. 4 partite. E io ci ho finito tekken,time crisis...Inviato da falk
Sicuro, solo che con 2€ ti fai 2 partite, e poi non si riesce mai a finire un c+++o![]()