Close
Il signore degli anelli (DVD)
Bannato
Il signore degli anelli (DVD)
Ma dopo la cakkiata ke hanno fatto a NON farlo funzionare con la PS2..si parlava di una ristampa anke per gli utenti ps2...l'hanno fatta????????????
Ready to Revolution!
Non credo Medioman
penso siano solo voci
somniaestatus
Si che l'hanno fatta.
E' già disponibile e ha sostituito quella "difettosa".
Anche la versione da 4 dischi sarà compatibile ps2.
A proposito l'uscita della versione in 4 DVD è stata rinviata al 19 novembre.
Ready to Revolution!
Scusate mi sono sbagliato
Siccome non l'ho vista nella mia città pensavo non l'avessero fattaa
€n)0y ¥Ou|2 £!F3
Bellissimo, a me è piaciuto un sacco... e dalle anteprime non vedo l'ora che escano gli altri due... cmq a me ha semrpe funzionato anche su PS2...
Team Impact
E' probabile che abbiano corretot il difetto sui nuovi master, però non credo proprio che sostituiranno il DVD a chi già lo possiede
Bannato
Quindi posso correre a noleggiarlo?
somniaestatus
Inviato da Neo
E' probabile che abbiano corretot il difetto sui nuovi master, però non credo proprio che sostituiranno il DVD a chi già lo possiede
Se hai ancora lo scontrino e soprattutto se il tuo negoziante è onesto (tipo me) te lo cambia eccome!
Io l'ho ordinato via internet e non me lo hanno cambiato… cmq fa niente visto che sul mio lettore DVD gira benissimo.
Team Impact
Inviato da abumc
Se hai ancora lo scontrino e soprattutto se il tuo negoziante è onesto (tipo me) te lo cambia eccome!
Non lo metto in dubbio, però non è una cosa "ufficiale", il negoziante non è tenuto a sostituirlo.
somniaestatus
Infatti, ti ho detto che deve essere un tipo onesto( come me).
Il diritto di recesso è di sette giorni, ma se un prodotto ha un difetto e, cosa assolutamente necessaria, se il cliente ha lo scontrino d'acquisto, io glielo cambio.
Bannato
Inviato da abumc
Infatti, ti ho detto che deve essere un tipo onesto( come me).
Il diritto di recesso è di sette giorni, ma se un prodotto ha un difetto e, cosa assolutamente necessaria, se il cliente ha lo scontrino d'acquisto, io glielo cambio.
Me ne invii una copia con lo scontrino?