delusioni giochi o grosse scoperte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: delusioni giochi o grosse scoperte

Cambio titolo
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07

delusioni giochi o grosse scoperte

Salve a tutti apro questo topic per parlare di giochi famosi e che hanno fatto parlare tutti per la loro bellezza e che invece vi hanno deluso,o anche l'opposto giochi che avreste mai immaginato che fossero belli e vi sono invece piaciuti.
    A me ha deluso molto animal crossing per ds,invece è piaciuto molto wario master of disguise o phoenix wright,a voi i commenti

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    quoto per aninmal crossing, credevo fosse sto granchè invece è orribile

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    a me ha deluso tantissimo Mario Kart DS... non so il perchè ma dopo 50 minuti ho finito il gioco e online ci ho ftt 2 partitine e poi buttato lì e mai più giocato...

Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Excite Truck per Wii....
    Non lo volevo comprare perchè i giochi di guida non mi piacciono,ma sentivo sempre dei buoni commenti e ottimi voti....
    Mi sono deciso a provarlo e me ne sono innamorato!

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Zelda:tp per wii.L'ho preso solo perchè dovevo prendere per forza due giochi ed erano disponibili zelda e COD3.Ci ho poche partite poi mi sono buttato su cod.

[R4]
    Ospite
    Sonic atsr... pensavo che un gioco di sonic non facesse per me... ma quando l'ho comprato me lo sono divorato XD troppo bello

delusioni mmm... Red steel è da contare nelle delusioni ?

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Citazione Gian9.0
    Excite Truck per Wii....
    Non lo volevo comprare perchè i giochi di guida non mi piacciono,ma sentivo sempre dei buoni commenti e ottimi voti....
    Mi sono deciso a provarlo e me ne sono innamorato!
    si quel gioco e fighissimo

e difficile nn amarlo

imho e l'unico gioco degno finora insieme a re4

Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    delusione sicuramente sonic e gli anelli segreti,l'ho preso usato sentendo i molti pareri postivi ed essendo stato affascinato dal primo sonic ke avevo giocato da piccolo,ma ci ho giocato una volta e l'ho trovato molto deludente,questa sett l'ho scambiato x ssx blur a mio parere molto migliore...
    tra le sorprese sicuramente phoenix wright ke pur avendone sentito parlare bene l'avevo preso cosi x passare il tempo e ke invece ho trovato stupendo...

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Eledees. Pensavo che fosse qualcosa di poco originale di acchiappare quei esserini invece &#233; un gioco meraviglioso <3

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Red Steel, dai commenti mi aspettavo una vera merda, invece il gioco si &#232; rivelato ottimo, ma non so se adesso avrei le stesse impressioni, diciamo che ero piuttosto galvanizzato dal nuovo sistema di controllo...

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione zeus il divino
    Salve a tutti apro questo topic per parlare di giochi famosi e che hanno fatto parlare tutti per la loro bellezza e che invece vi hanno deluso,o anche l'opposto giochi che avreste mai immaginato che fossero belli e vi sono invece piaciuti.
    A me ha deluso molto animal crossing per ds,invece è piaciuto molto wario master of disguise o phoenix wright,a voi i commenti
    phoenix wright, pensavo fosse un gioco del cavolo, invece ho scoperto un gioco dalla trama interessante e colpi di scena a non finire...per carità non è un gioco eccezionale, ma è piacevole

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Scoperte:
    Excite Truck

Delusioni:
    Wario Ware Smooth Moves

ora come ora un'altra delusione ci sarebbe. Certo, ancora non l'ho finito e non ci ho giocato moltissimo....ma....come dire....Super Mario 64....non mi sta entusiasmando cos&#236; tanto....
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Una bella sorpresa &#232; sicuramente stata XIII, cos&#236; come Starfox Assault e Doshin the Giant.
    Delusioni non ne ho avute, tutto entro le aspettative.

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    sorprese: ssx blur, excite truck, wario ware, mario strikers, trauma center
    delusioni: harry potter, eledees, mario party 8, rayman rr, sonic atsr,

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    ah gi&#224;, alle delusioni aggiungo Eledees
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo