Vendo macchina digitale per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo macchina digitale per PC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Junior Shade Ninja
    Registrato il
    07-03

Vendo macchina digitale per PC

Vendo macchina digitale Style Cam Deluxe della Sipix nuova mai usata a 100 euro più spese postali,perchè avendo un computer Macintosh non mi funziona,la macchina oltre che poter fare 41 foto della risoluzione di 1280 X 1024 e 144foto della risoluzione di 640 X 480 può anche fare video di 60 secondi della risoluzione di 320 X 240 e registrare audio fino a 50 minuti.E' dotata anche di flash e autoscatto,e funziona anche come web cam.Il difetto è che la macchina non è dotata di uno schermo più grosso per poter visualizzare le foto scattate.Funziona su Windows 98,XP,2000,la sconsiglio a chi possiede un Macintosh con emulatore PC.Servono due pile alcaline AA,quelle normali,mi erano state vendute insieme alla macchina,ma purtroppo erano subito scariche,così la vendo senza pile!
    Per chi fosse interessato mi contatti: [email protected]

Ps-l'annuncio l'ho messo qui perchè non riesco a postarlo nella sezione mercatino....
    Shade Ninja, Lady of the Silence

GANONDORF THE BEST KAWASAKI NINJA ZX-12R, MY DREAM

Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Nella sezione mercatino gli annunci devono essere prima accettati dai moderatori.
    Aspetta e vedrai che ci sarà. Intanto credo che il topic te lo bloccheranno o sposteranno ciao!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Aspetta che sia autorizzato e comparirà nel mercatino.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.