problemi modem adsl usb modem conexant CX82320
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi modem adsl usb modem conexant CX82320

Cambio titolo
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06

problemi modem adsl usb modem conexant CX82320

ciao a tutti!ho aquistato di recente adsl usb modem conexant CX82320 non ho ancora attivato la linea ADSL di alice (flat) ma con il modem che ho comprato mi si collega ugualmente in internet a 2.4 Mbps! mi che è una connessione isdn! ma io la voglio adsl che faccio? se mi attivo la linea adsl il modem automaticamente sceglie il collegamento ADSL? questo collegamnto isdn è caro?!!!! aiutatami per favore! se qualcuno è così gentile mi aiuta a configurare correttamente il modem?
    Ultima modifica di Billy89; 10-09-2007 alle 23:12:42

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Ma quanti thread apri? Uno per ogni domanda che ti viene in mente sullo stesso argomento?

Comunque riesci a navigare in internet quando ti dice connesso a 2.4 mbps?
    In caso affermativo fai un test qui: www.speedtest.net

E cosa vuol dire "non ho ancora attivato l'adsl"? L'hai richiesta e devono attivartela o cos'altro?

Registrato il
    03-06
    Citazione Teo
    Ma quanti thread apri? Uno per ogni domanda che ti viene in mente sullo stesso argomento?

Comunque riesci a navigare in internet quando ti dice connesso a 2.4 mbps?
    In caso affermativo fai un test qui: www.speedtest.net

E cosa vuol dire "non ho ancora attivato l'adsl"? L'hai richiesta e devono attivartela o cos'altro?
    scusatemi tutti ma sono nel panico! praticamente io la richiesta di attivazione non l'ho ancora fatta ma ho aquistato questo modem e non uno della telecom... ma il modem si connette ugualmente in internet capito?

Registrato il
    03-06
    comunque si, riesco a navigare in internet quando mi dice connesso a 2.4 mbps

Registrato il
    03-06
    mi aiutate per piacere?

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Hai la linea adsl già attiva. Non c'è altra spiegazione

Possibile che i tuoi non lo sappiano?

Registrato il
    03-06
    Citazione Teo
    Hai la linea adsl già attiva. Non c'è altra spiegazione

Possibile che i tuoi non lo sappiano?
    eh! ma che dici?! ma sei sicuro? vedi che io non ho fatto alcuna richiesta di attivazione adsl! ma non è che il modem mi si collegato in una linea isdn? rx please!!!!! ma questa linea ISDN e attiva come per la 56k o si deve fare qualche richiesta? non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Billy89; 12-09-2007 alle 22:46:01

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Billy89
    eh! ma che dici?! ma sei sicuro? vedi che io non ho fatto alcuna richiesta di attivazione adsl! ma non è che il modem mi si collegato in una linea isdn? rx please!!!!! ma questa linea ISDN e attiva come per la 56k o si deve fare qualche richiesta? non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quelle che hai postato sono velocità di una adsl.
    L'isdn va moooolto di meno. Senza contare che per utilizzare quest'ultima devi modificare l'impianto telefonico di casa, non basta comprare un modem. Quindi non è assolutamente il tuo caso.

Forse hai attivata l'adsl free, quella senza canone mensile che però si paga a ore (2€ l'ora).
    Hai telecom per il telefono? In questo caso chiama il 187 e chiedi se sulla tua linea è attiva l'adsl.

Registrato il
    03-06
    Citazione Teo
    Quelle che hai postato sono velocità di una adsl.
    L'isdn va moooolto di meno. Senza contare che per utilizzare quest'ultima devi modificare l'impianto telefonico di casa, non basta comprare un modem. Quindi non è assolutamente il tuo caso.

Forse hai attivata l'adsl free, quella senza canone mensile che però si paga a ore (2€ l'ora).
    Hai telecom per il telefono? In questo caso chiama il 187 e chiedi se sulla tua linea è attiva l'adsl.
    ok grazie mi hai levato un dubbio enorme!!!! infatti hai ragione mi sono registrato al sito del 187 e ho visto come era combinata la linea è risulta attivato l' ADSL FLAT!

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Billy89
    ok grazie mi hai levato un dubbio enorme!!!! infatti hai ragione mi sono registrato al sito del 187 e ho visto come era combinata la linea è risulta attivato l' ADSL FLAT!
    Quindi avevi l'adsl flat senza saperlo?

Registrato il
    03-06
    Citazione Teo
    Quindi avevi l'adsl flat senza saperlo?
    diciamo +- si