tramite connessione bluetooth posso mandarne solo uno alla volta al pc..e ci metterei una vita..nokia pc suite non mi riconosce la connessione bluetooth..quindi come faccio??![]()
tramite connessione bluetooth posso mandarne solo uno alla volta al pc..e ci metterei una vita..nokia pc suite non mi riconosce la connessione bluetooth..quindi come faccio??![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
ovviamente non ce l'ho!![]()
5455-3490-4932
con il bluetooth ci vorrebbe una chiavetta usb apposta..e se nn hai ilcavo..ti ci vorrebbe un lettore di schede di memoria sennò..
![]()
lo connetti col cavo (su ebay lo trovi a niente), il cellulare ti verrà visualizzato in risorse del computer come una memoria di massa, vai nella cartella delle foto e copi tutto
risolto..ho trovato un lettore di schedeun altr cosa..ho comprato una memory da 512mb per il nokia n70...la metto nel cel ma non viene riconosciuta,c'è un passaggio particolare da fare?
![]()
5455-3490-4932
la marca è kingmax..l'ho presa in un negozio di tel..chiesta specifica per nokia n70![]()
5455-3490-4932
è dual voltage?Ilar[Y]
non vorrei sbagliarmi un'altra volta però, l'n70 supporta solo le dual voltage se non ricordo male
è dual voltage? non te la legge proprio? neanche se vai su strumenti/memory card? nn puoi formattarla? prova a formattarla col lettore di schede
non c'è scritto niente sul fatto del dual voltage..quindi non so!l'ho formattata tramite pc ma niente..
5455-3490-4932
se non è dual voltage non va (murder smentiscimi anche stavolta se non è così, sono un po' arrugginito per quanto riguarda questi modelli)Ilar[Y]
e come faccio a sapere se è dual voltage?
5455-3490-4932
RS MMC-DV= dual voltage, se c'è solo scritto rs mmc non è dual voltageIlar[Y]
6000 messaggi tondi tondi![]()