E' arrivata finalmente, la Zapper del 2007, costa solo 15euro e permette un utilizzo ottimale per gli FPS {First Person Shooter}.
Non so voi ma io la ordino stasera...
![]()
E' arrivata finalmente, la Zapper del 2007, costa solo 15euro e permette un utilizzo ottimale per gli FPS {First Person Shooter}.
Non so voi ma io la ordino stasera...
![]()
Bella ma non prenderò FPS
La presentarono ufficialmente solo all'E3 2007,vero?![]()
Ultima modifica di DSF5; 11-09-2007 alle 00:28:42
bellissimo accessorio! forse leggermente caro
Bellonon mi sembra eccessivamente caro, però
spettacolare ^^
Gears of War 2-->BiMbO_PrOdIgIo
quindi nn costa 20 euro? beh meglio..
ma lo vedo 1 pò scomodo per re4![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
L'importante è che sia possibile sparare tramite il pulsante che c'è vicino al grilletto, e che il telecomando si incastri bene, senza aver bisogno della seconda mano. Altrimenti lasciatelo sullo scaffale
Si, ma questa non è la periferica ufficiale della nintendo. Come si può leggere sulla confezione è della century.
Ammaccabanane
ma quella presentata all'E3 mi pareva diversa
infatti è diversa... quella di nintendo è questa:
![]()
cerco per Wii:
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Kororinpa
cerco per GameCube:
Eternal Darkness
infatti questa non è ufficiale. e dopo aver visto questa foto sono sicuro di nn comprarla
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Una boiata immane:
sorreggere la canna dal dorso del Wiimote non fa che accrescere il lavoro della mano sinistra, a differenza dell'impugnatura della Zapper ufficiale, che peraltro da un'accesso più pratico al grilletto.
Senza contare che la configurazione della Zapper verrà sfruttata in maniera talmente approfondita che quell'affare tornerà più utile come soprammobile che come supporto. D'altronde c'è un motivo se Nintendo s'è data da fare in prima persona.
Un'idea graziosa, ma considerando quanto risulterà scomoda in applicazioni che non ne prevedono l'suo (Resident Evil 4, Wii Play, Red Steel, Call of Duty 3), ed inadatta in quelle che daranno fondo alla praticità della Zapper, , si può dedurre che spendervi soldi sopra sia da stupidi.
Quella foto non sarebbe male, se non fosse ingannevole.VillinoMan
non usciva in bundle con umbrella c?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).