Link's Crossbow Training ["Eh?" inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Link's Crossbow Training ["Eh?" inside]

Cambio titolo
    Maelstrom
    Ospite

Link's Crossbow Training ["Eh?" inside]

Sembra che Nintendo sia intenzionata a lanciare la periferica Wii Zapper in bundle con questo gioco (giochillo?), il cui titolo appare oltremodo esplicativo: controlleremo in terza persona Link intento ad allenarsi con la propria balestra. Ora mi chiedo: balestra? Quando mai si era vista una balestra in un gioco della saga di Zelda?

Comunque sembra che gioco + zapper saranno venduti ad un prezzo di circa 19€, quindi immagino che ci sarà da aspettarsi un'altro giochillo tipo WiiPlay e non una grande produzione in linea con la serie... Uno spin-off insomma...

Personalmente trovo molto discutibile la decisione di scomodare nientepopodimeno che la saga di Zelda per promuovere un accessorio per sua natura estraneo ad essa, e che probabilmente sarebbe stata una scelta più azzeccata quella di utilizzare un nuovo brand per un'applicazione del genere... Che ne pensate?

Fonte: sito concorrente.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    E' ufficiale, nightside mi ha comunicato due secondi fa che aveva intenzione di informarci con un thread apposito.
    Se l'ha aperto non leggendo il tuo, l'ownaggio può dirsi opera mia

Maelstrom
    Ospite
    OK
    EDIT: Comunque, visto che l'altro topiz sembra già aver riscosso piu successo e comunque contiene più info, penso che questo si possa chiudere... Ai mod l'ardua sentenza!
    Ultima modifica di Maelstrom; 11-09-2007 alle 10:07:17

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Maelstrom
    OK
    EDIT: Comunque, visto che l'altro topiz sembra già aver riscosso piu successo e comunque contiene più info, penso che questo si possa chiudere... Ai mod l'ardua sentenza!
    Chiudo