[WII]confermato: wii zapper in bundle con link's crossbow training
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: [WII]confermato: wii zapper in bundle con link's crossbow training

Cambio titolo
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03

[WII]confermato: wii zapper in bundle con link's crossbow training

ammetto che speravo FORTEMENTE fosse un fake...con la wii zapper avrei voluto allegato un wii zap o qualcosa del genere...o un remake di duck hunt...

invece...

Link’s Crossbow Training drops players into a world in the style of The Legend of Zelda®: Twilight Princess. Players assume the identity of hero Link, who progresses through a series of tests to perfect his crossbow marksmanship. Start with stationary bull’s-eyes and graduate to moving targets before defending Link against all kinds of enemies
    per i non anglofoni:

usate link in una serie di prove per perfezionare la sua destrezza con la balestra..si parte da bersagli fissi e s'arriva a veri e propri nemici passando dai classici bersagli mobili.

la wii zapper uscirà (in usa) il 19 novembre con allegato il gioco, prezzo fissato sui 20$.

attualmente non ci sono ancora screenshot o video...così come non si sa ancora se wiiconnect24 o WFC saranno implementate in qualche maniera (co-op o, più logicamente, leaderboards e scambio punteggi)

a parte il "fastidio" di vedere la saga di zelda "disturbata" per una cosa del genere(anche se sono sicuro sarà godibilissimo) mi chiedo perchè un titolo così merdoso...veramente..fa pena...

link al comunicato ufficiale

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Ehm....owned?

Comunque, aldilà del sovrasfruttamento annunciato di Link, non ci vedo nulla di male.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Ehm....owned?

Comunque, aldilà del sovrasfruttamento annunciato di Link, non ci vedo nulla di male.

stranamente vedo meglio mario per questo genere di cose..piuttosto che link

BEST GAME EVER!!!! L'avatar di Juda
    Registrato il
    04-06
    Wii Code: 7263 9893 8270 0933
    PS3 TAG: Teomanson

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Citazione nightside
    stranamente vedo meglio mario per questo genere di cose..piuttosto che link
    almeno si varia un po'

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Utilizzare una saga importante come Zelda per questi titoli minori e, praticamente, inutili è molto triste.

Spero vivamente che non si inizi a sfruttare pesantemente questa saga.

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    La prenderò con RE:UC.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Ma che vi frega se è Link piuttosto che un anatroccolo. L'unico appunto che posso fare a riguardo è che probabilmente un duck hunt sarebbe stato più vario.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Ecco, alla fine hanno dovuto intaccare anche la saga di Zelda. Complimenti, per un gioco così poi.

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Ehm....owned?
    Sì. Posso ammettere di aver preso una bella batosta personalmente .

Ma mi resta ancora difficile immaginare che qualcuno possa davvero chiamare un titolo "Link's Crossbow Training". E'... è... demenziale.
    Non ci resta che attendere per vedere come se la cava il biondino con i quadrelli al posto delle frecce.

Utente
    Registrato il
    12-03
    Sinceramente non attribuisco a LINK alcuna sacralità, e se proprio volete scandalizzarvi sull'uso 'improrio' della sua saga vi consiglio di 'giocare' con le sue avventure a cartoni animati uscite per il Philips CD-I...

lux83
    Ospite
    Citazione weirdocollector
    Sinceramente non attribuisco a LINK alcuna sacralità, e se proprio volete scandalizzarvi sull'uso 'improrio' della sua saga vi consiglio di 'giocare' con le sue avventure a cartoni animati uscite per il Philips CD-I...
    Quelli erano vere e proprie schifezze, dove si era andati molto sotto il fondo.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Il povero Link è stato deturpato

Spoiler:
    Ma io dico...Chissenefrega XD

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    La cosa non mi interesa un granchè. Tanto prima o poi sarà reperibile nei negozi.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Maelstrom
    Ospite
    Copme ho già detto nell'altro topiz, mi sembra una scelta quantomeno discutibile quella di scomodare addirittura la saga di Zelda per un gioco del genere... E non si tratta di attribuire a Link alcuna sacralità, è semplicemente che la saga si è sempre mantenuta su standard di qualità altissimi (a parte i già citati titoli per cd-i, o poco altro), ed è sempre stata estranea a gameplay diversi da quello "adventure"... La mia paura è che si riproponga in piccolo quanto successo con Metroid Prime Pinball (buon gioco, ma comunque al di sotto degli standard dell serie Prime) o, peggio ancora, con Mario Pinball ()... Poi, per carità, non ho dubbi sul fatto che ne esca comunque fuori un bel giochillo, quello che mi lascia perplesso è che sia stato scelto proprio Link: in questo modo Nintendo rischia di sminuire ed alienare una delle più grandi saghe videoludiche di tutti i tempi, oltre ad aver perso l'occasione per introdurre un nuovo brand o revitalizzarne un altro... Bah, chi vivrà vedrà

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo