Naruto rise of ninja..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: Naruto rise of ninja..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

Naruto rise of ninja..

ciao ragazzi!!che ne pensate di questo favoloso ga,e?sviluppato da ubisoft..la storia si conclidera allepisodio 80..ci sara' il live per sfidarsi(e non) un gran game!!secondo voi quanti personaggi ci saranno?facendo un calcolo per mer una 30ina..anzi di piu perche o visto un immagine dove naruto sis fida con bandit..un ninja scarso...quindi,,!che ne pensate?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Lo prenderò al lancio.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Essendo un fan di Naruto e allo stesso tempo riponendo fiducia ad Ubisoft ( sia per ottimi giochi usciti quali Splinter Cell e soprattutto Prince of Persia dal punto di vista dell'azione sia perchè il gioco si sviluppa only xbox360 sfruttando al massimo la 360 e le sue potenzialità e quindi non producendo come spesso accade un gioco multipiatta con alcuni limiti per ogni console ) sono sicuro che ne verrà fuori se non un ottimo titolo almeno un gioco da 8 che ai fan di Naruto e company piacerà parecchio, l'unico neo che c'è da aspettare ancora un pò ho letto in un sito dove prenoto giochi che il videogame non esce più a metà Ottobre come annunciato ma per il primo di Novembre ( poi alal fine per voi utenti potrebbe essere una notizia old ma per me non lo era ).

Registrato il
    06-07
    a me non importa..piu di tanto lo prendo a natale..ma nn per mancanza di grana!ma per gustarmelo meglio...avendo le ferie..in quel periodo!infatti ubisoft nn sbaglia mai!!per me come personaggi segrati metteranno...cursed sasuke,kiuby naruto..e lokaghe!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione BETT85
    per me come personaggi segrati metteranno...cursed sasuke,kiuby naruto..
    La storia si ferma all'ottantesima puntata (volume 16 del manga) quindi non credo che si vedranno questi personaggi.

Registrato il
    06-07
    e invece ti sbagli perke tutti questi personnagi conpaiono..infaati lottantesima puntata..si intitola"fine del terzo hokaghe"quidni ci saranno di sicuro..!

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Citazione BETT85
    e invece ti sbagli perke tutti questi personnagi conpaiono..infaati lottantesima puntata..si intitola"fine del terzo hokaghe"quidni ci saranno di sicuro..!
    cioè in pratica il gioco finirà poco dopo lo scontro (interrotto) tra Sasuke e Gaara per via dell'invasione del villaggio della foglia e con la conseguente morte del terzo hokaghe?

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Ma come, arriveranno solo fino all'ottantesima puntata? Io volevo anche tutti i personaggi e le tecniche che arrivano dopo...

Registrato il
    06-07
    Citazione RyuHaiabusa
    cioè in pratica il gioco finirà poco dopo lo scontro (interrotto) tra Sasuke e Gaara per via dell'invasione del villaggio della foglia e con la conseguente morte del terzo hokaghe?

in pratica il game finice con loscontro gaaravs naruto e orochimaru vs hokache!!!quindi..tanti personaggi per il versus mode e per il live!!!

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    io lo prendero al day one se tt va bene...
    cmq anche a me mi è un po dispiaciuto che arrivasse solo fino a quel punto...
    ma la notizia è oldissima...

Registrato il
    06-07
    meglio di ninete no?ci sono lo stesso tanti personaggi da giocare..

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione BETT85
    I personaggi da te elencati

Spoiler:
    Cioè Naruto Uzumaki con il potere del Kyuubi e Sasuke Uchiha con il sigillo (il secondo) appaiono dopo molto tempo.

Il Sandaime probabilmente (anzi, sicuramente) ci sarà

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Citazione BETT85
    meglio di ninete no?ci sono lo stesso tanti personaggi da giocare..
    si si...
    ma non mi ricordo una cosa...
    c'è gia il rasengan a quel punto??

Registrato il
    06-07
    credo di no!invece naruto ce e conpare contro haku e zabusa..!e per sasuke intendo col primo sigillo e compare!!
    Ultima modifica di BETT85; 11-09-2007 alle 12:20:26

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione BETT85
    crdo di no!invece naruto ce e conpare contro haku e zabusa..!e per naruto intendo col primo sigillo e compare!!
    Io intendevo:

Spoiler:
    Naruto con una coda del Kyuubi evocata e Sasuke con il secondo sigillo

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo