Info su vendita Sistemi Operativi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info su vendita Sistemi Operativi

Cambio titolo
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07

Info su vendita Sistemi Operativi

Ciao a tutti. A scuola mi hanno iscritto ad un serivizio della Microsoft (di cui non ricordo il nome) dove è possibile scaricare gratuitamente vari prodotti tra cui Windows Vista Business con il codice seriale originale. Vorrei sapere se è possibile venderelo visto che non lo uso o è illegale?

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    penso che la vendita dell'usato sia sempre stata accettata,quindi sì puoi venderlo

Registrato il
    01-07
    Ma sei sicuro che posso venderlo perchè è la scuola che paga quel servizio alla Microsoft e noi studenti possiamo scaricare gratuitamente. Comunque non è usato l'ho solo scaricato, masterizzato e stampato il codice seriale.

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    e quale persona sana di mente ti comprerebbe un cd copiato con il seriale stampato su un foglio di carta?
    se hai culo ti danno 5 euro

se i sicuro che sia il vista funzionante e non una versione beta?

Registrato il
    01-07
    Certo che funziona e non è beta perchè un mio compagno l'ha installato. Il servizio si chiama MSDN della Microsoft in cui puoi scaricare vari software a seconda dell'abbonamento che fai. Ad esempio quello della mia scuola, penso sia il più pattone, perchè costa un botto a farlo. Si possono scaricare Windows 2000 Pro SP4, Windows XP Pro SP2, Windows Vista Business sia in italiano che in inglese e altri programmi che non conosco e alcuni programmi di Office 2007 come Access. Naturalmente sono tutti originali perchè nel momento che scarichi il software ti viene dato il seriale originale. Non cambia nulla da quelli che compri in negozio a parte che non hai la scatola e il cd con scritto Windows Vista.

EDIT: è, più o meno, la stessa cosa di Steam in cui puoi scaricare dei giochi direttamente sul tuo hard disk. Ad esmpio i giochi che si acquistano su Steam non possono essere venduti?
    Ultima modifica di potabo; 11-09-2007 alle 14:53:04