Dopo il secondo capitolo su GC,ecco il terzo bello fiammante su Wii.
A voi:
Link
Dopo il secondo capitolo su GC,ecco il terzo bello fiammante su Wii.
A voi:
Link
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Shooter verticale?
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Sissignore.E di quelli assai pregevoli,se si confermerà ai livelli del secondo capitolo.m@cCo
Da qualche tempo a questa parte ho un'insana voglia di spaccare tutto. Credo che cercherò in rete qualche clonde di raidenKraid
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Bello, ma quanti giochi fichi che avete in jappolandia, arriverà mai per il mercato PAL?
Lo spero Conte, così come mi piacerebbe vedere per il nostro mercato Oboro Muramasa Youtouden, io incomincio ad incrociare le dita.Conte Wolfers
Non vedo perchè no.Cocò90
![]()