ma compiz fusion se mangia vivo ogni effetto desktop esistente...
mamma mia che spettacolo![]()
ma compiz fusion se mangia vivo ogni effetto desktop esistente...
mamma mia che spettacolo![]()
![]()
Ma la discussione dov'e'?
![]()
Non vedo la discussione
alla faccia di Aero
... nessuna discussione...
![]()
e il titolo non è dei migliori
comunque, anch'io finalmente posso usare compiz fusion
alla faccia della ATI
E se aprissimo un thread ufficiale di compiz?
così si risparmierebbero molti thread ripetitivi su come installare compiz, cosa fare.. com un collegamento al thread su XGL, AIGLX e altro di Devilheart![]()
era una discussione di come aero giri solo se hai 2 geffo 19999999 pro il sli e un quad core mentre compiz fusion ti da centinaia di effetti in più su computer non proprio di fascia alta (il mio portatile non ha scheda video 3d ad esempio)
E io allora, con la config da paura che ho?<TheShop>Evoc Thurner
Athlon XP 2800+![]()
1 GB di RAM DDR
NVIDIA Quadro FX 500/600 PCI del 2003![]()
e va fusion con gli effetti sparati a mina
Questa è la prova che Aero è pesante perchè M$ VUOLE che sia pesante (chi ha detto marketing?)
quoto alla stragrande!gommosgol
... M$ basa lo sviluppo del suo software sul business che ne deriva e non sull'effettiva qualità del prodotto finale... per non parlare dei bug presenti nei software M$ che fanno la felicità di Symantec e Co. ... è tutta una questione di business! vabè...
![]()
nessun commento sulla mia idea?![]()
potrebbe essere un'ottima ideagommosgol
![]()
il mio portatile è peggiogommosgol
![]()
gommosgol
Non c'era un thread di veleno?
![]()
Umh... Invece del thread, perchè non dedicargli una sezione all'interno del lug?
P.S.:
AMD sempron 1.4 ghz
NVidia GEforce 4 MX 4000 without pixel shader
Compiz
Il tag youtube roxa
roooooooooooooooooof
Cercando, non ho trovato nulla. Ti staai riferendo al thread di Devilheart su XGL, AIGLX e altro?java is forever
![]()
comunque, oltre alla sezione sul LUG, sarebbe utile un thread anche qui (altrimenti chiudiamo la sezione e spostiamoci direttamente sul Lug)
![]()