Trojan.Zapchast da rimouvere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trojan.Zapchast da rimouvere

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

Trojan.Zapchast da rimouvere

Ho scaricato il tool Easy SpyRemover nella versione Trial ed eseguendo una scansione ho trovato questo trojan.

Con la versione Trial del programma non si può rimuovere, tuttavia ho provato a rimuoverlo con Spybot, Outpost e NOD32, ma niente, non viene rilevato.
    Forse perchè come dice la descrizione, si trova nel registro.

Mi indicate un programma valido per rilevare questi tipi di infezioni e rimuoverli?
    Meglio che sia free, ma se si trova qualcosa di veramente buono anche a pagamento, vi prego di segnalare. Grazie.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Avg anti- spyware?

Citazione Inuyasha89
    Ho scaricato il tool Easy SpyRemover nella versione Trial ed eseguendo una scansione ho trovato questo trojan.

Con la versione Trial del programma non si può rimuovere, tuttavia ho provato a rimuoverlo con Spybot, Outpost e NOD32, ma niente, non viene rilevato.
    Forse perchè come dice la descrizione, si trova nel registro.

Mi indicate un programma valido per rilevare questi tipi di infezioni e rimuoverli?
    Meglio che sia free, ma se si trova qualcosa di veramente buono anche a pagamento, vi prego di segnalare. Grazie.
    digita google pack e fatto questo scaricati gratis spyware doctor aggiornalo e fai 1 scansione completa e grandioso contro i trojan.prova e fammi sapere

ah ma e proprio questo credo spyware doctor quella che ti dico e 1 versione illimitata gratuita ha solo il monitor dei file ma e completamente aggiornabile,e capace di rimuovere le infezioni io me lo sono tenuto e grandioso.