Vorrei sapere perchè non posso presentarmi con il mio nome e cognome su questo forum. grazie
qui per la precisione.
Vorrei sapere perchè non posso presentarmi con il mio nome e cognome su questo forum. grazie
qui per la precisione.
eh?
Perché non è concesso fornire dati personali così eclatanti.
Quando mai può essere concesso un nick con numero di telefono e un nome + cognome così esternato.
Che poi, a dir la mia, mi sembra evidente che quei dati siano di qualche povero Cristo che vuoi sputtanare, visto che dubito tu sia così stolto da sbattere il tuo numero in un forum enorme, prendendolo per una chat di non so che tipo.![]()
Allora
1 - non sono un fake, non capisco perchè dovrei esserlo, qua ogni utente nuovo è considerato fake?
2 - ho messo il mio nome e cognome perchè ho visto molti altri utenti mettere nome e cognome nel proprio profilo, io l'ho scritto anche in una discussione, cosa c'è di sbagliato?![]()
nel 99.9% dei casi uno che è iscritto da due secondi e già va dando in giro il proprio numero e il proprio nome e cognome vuole sputtanare qualcuno...sai com'è, magari avrai pure ragione te, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio3495829670
Vedila come una tutela anche a favore tuo. Molto meglio non dare troppe informazioni in giro a destra e manca. Non si sa chi circola ed il forum giustamente vuole evitare beghe legali.3495829670
Eppoi dai: La fantasia per un bel nick?![]()
Il problema non è il nome e cognome, il problema è il numero di telefono che hai nel nick e che nessuno assicura sia proprio il tuo. Per evitare spiacevoli eventi in futuro l'amministrazione preferisce (a ragione) cautelarsi su questo punto.3495829670
Ti ho scritto un sms, riportalo qui così vediamo se sei veramente tu![]()
Mammamia...ogni giorno c'è qualche nuovo utente/fake che mi stupisce...mi chiedo dove andremo a finire...![]()
se era veramente il suo, oltre al messaggio posterà pure il tuo numero di cell per sfregiociuaz!!!
![]()