Modifica di un messaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Modifica di un messaggio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-07

Modifica di un messaggio

Vorrei sapere perchè non posso presentarmi con il mio nome e cognome su questo forum. grazie
    qui per la precisione.

The Messiah
    Ospite
    eh?

Manleth_90
    Ospite
    Perché non è concesso fornire dati personali così eclatanti.
    Quando mai può essere concesso un nick con numero di telefono e un nome + cognome così esternato.
    Che poi, a dir la mia, mi sembra evidente che quei dati siano di qualche povero Cristo che vuoi sputtanare, visto che dubito tu sia così stolto da sbattere il tuo numero in un forum enorme, prendendolo per una chat di non so che tipo.

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Citazione Manleth_90
    Perché non è concesso fornire dati personali così eclatanti.
    Quando mai può essere concesso un nick con numero di telefono e un nome + cognome così esternato.
    Che poi, a dir la mia, mi sembra evidente che quei dati siano di qualche povero Cristo che vuoi sputtanare, visto che dubito tu sia così stolto da sbattere il tuo numero in un forum enorme, prendendolo per una chat di non so che tipo.
    quoto

PSN ID: Giu91

Utente
    Registrato il
    09-07
    Allora
    1 - non sono un fake, non capisco perchè dovrei esserlo, qua ogni utente nuovo è considerato fake?
    2 - ho messo il mio nome e cognome perchè ho visto molti altri utenti mettere nome e cognome nel proprio profilo, io l'ho scritto anche in una discussione, cosa c'è di sbagliato?

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione 3495829670
    Allora
    1 - non sono un fake, non capisco perchè dovrei esserlo, qua ogni utente nuovo è considerato fake?
    2 - ho messo il mio nome e cognome perchè ho visto molti altri utenti mettere nome e cognome nel proprio profilo, io l'ho scritto anche in una discussione, cosa c'è di sbagliato?
    nel 99.9% dei casi uno che è iscritto da due secondi e già va dando in giro il proprio numero e il proprio nome e cognome vuole sputtanare qualcuno...sai com'è, magari avrai pure ragione te, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

.MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Citazione 3495829670
    Allora
    Vedila come una tutela anche a favore tuo. Molto meglio non dare troppe informazioni in giro a destra e manca. Non si sa chi circola ed il forum giustamente vuole evitare beghe legali.
    Eppoi dai: La fantasia per un bel nick?

I miei giochi
    FORZA SPAL!

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    fake...e si capisce.
    scherzo idiota.

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Citazione 3495829670
    Allora
    Il problema non è il nome e cognome, il problema è il numero di telefono che hai nel nick e che nessuno assicura sia proprio il tuo. Per evitare spiacevoli eventi in futuro l'amministrazione preferisce (a ragione) cautelarsi su questo punto.

ciuaz!!!
    Ospite
    Ti ho scritto un sms, riportalo qui così vediamo se sei veramente tu

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Mammamia...ogni giorno c'è qualche nuovo utente/fake che mi stupisce...mi chiedo dove andremo a finire...

Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Citazione ciuaz!!!
    Ti ho scritto un sms, riportalo qui così vediamo se sei veramente tu
    se era veramente il suo, oltre al messaggio posterà pure il tuo numero di cell per sfregio