Problema Strano con i Driver....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Strano con i Driver....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Claudio89Nap
    Registrato il
    05-06

Problema Strano con i Driver....

Sera Ragazzi
    ho un problema(e quando mai....) allora oggi ho comprato una Creative Blaster X-Fi la monto la vado ad installare, resetto e quando faccio partite il programma mi esce questa scritta

non sò da cosa possa dipendere eppure la scheda è messa bene.
    è come se non mi riconoscesse i driver che installo,infatti già in precedenza mi ha fatto questo problema installando i driver SoundMax,per questo ho comprato sta scheda cercando di risolvere il problema...
    come risolvo...?!
    Ultima modifica di Claudio89Nap; 11-09-2007 alle 22:58:04

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    intanto disattiva la sk audio integrata nel bios. assicurati poi che sia ben montata. spero che non sia danneggiata la motherboard... prova anche ad aggiornare il bios...

Utente L'avatar di Claudio89Nap
    Registrato il
    05-06
    Citazione FulValBot
    intanto disattiva la sk audio integrata nel bios. assicurati poi che sia ben montata. spero che non sia danneggiata la motherboard... prova anche ad aggiornare il bios...
    come la disattivo la scheda integrata?

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    devi entrare nel bios della scheda madre schiacciando CANC(o DEL) all'accensione del programma e da qualche parte nel menu dovrestri trovare qualcosa che abbia a che fare con Audio --> Disable

Registrato il
    11-06
    gliel'avevo spiegato io prima... sicuramente è un problema di conflitto tra i driver però... su gestione periferiche non me quadrava qualcosa... alla fine non si risolveva cmq... me sa che la formattazione è obbligatoria, perchè non è detto che cancellando i driver col ! o ? si risolve... a volte può succedere... tra l'altro m'ha anche fatto vedere attraverso msn che veniva rilevata diversamente la sk audio, come una audigy non ricordo di che tipo, ma delle meno potenti... (questo non so da dove per&#242

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    hai mai provato a vedere se in Gestione Periferiche ti compare un'hardware a cui mancano i driver per essere riconosciuto? un punto ?

se non ti compare la, significa che non è stato rilevato nessun hardware e se pure tu ci installi i driver, win non vede niente, quindi quella scritta.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Registrato il
    11-06
    glieli avevo visti io attraverso msn... spero che levandoli possa risolvere...