nickgames
Stavo guardando su libero le loro offerte e ho visto la 12 mega,dunque mi sono fatto la verifica sul mio numero telefonico e mi dice...
"Sulla linea xxx - xxxxxxx è disponibile l'offerta richiesta. La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 29,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 4 Mega.
E se ti abboni subito i primi 2 mesi sono gratuiti."
Dunque leggendo che non sono raggiunto dalla 12 mega,e quindi mi danno la 4 mega per il momento,ho pensato che molto possibilmente chissa quanto tempo ci vorra prima che mi attivino la 12 mega,quindi pensavo che forse era meglio la 4 mega cosi risparmio 10 euro,e allora mi sono fatto la verifica per la 4 mega...e cosa mi dice...
" Sulla linea xxx - xxxxxxx è disponibile l'offerta richiesta.
La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 2 Mega. E se ti abboni subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI."
Quindi da come leggo qui dice che non sono raggiunto dalla 4 mega,e che quindi mi danno la 2 mega giusto il tempo che sono raggiunto dalla 4 mega..........ma come ? ma se prima mi ha detto che non mi danno la 12 mega e che mi danno la 4 mega,e poi se scelgo un offerta minore non mi danno la 4 mega ??
Allora io che posso pensare a questo punto ? che loro per risparmiare banda mi vogliono dare per qualche mese una linea inferiore a quella che vendono, e che io devo pagare come se avessi la 12 mega ??
Ditemi un po voi...
PS Io al momento sto in germania e ho una bellissima connessione a parere mio,16 mega per 30 euro al mese e mai un problema,senza contare che persino il router wi-fi della fritz box mi hanno regalato altro che pagare 3 euro al mese di affitto...magari potessi portarmi questa connessione in italia 8(