Ciao a tutti.Se ho una SDRAM (parlo di un P3) di 64MB,posso aggiungerne una da 128?La somma delle RAM va bene?Eì normale che una ram da 128MB costi 35€?Non è tanto?
Grazie.
Ciao a tutti.Se ho una SDRAM (parlo di un P3) di 64MB,posso aggiungerne una da 128?La somma delle RAM va bene?Eì normale che una ram da 128MB costi 35€?Non è tanto?
Grazie.
Se hai slot liberi sulla mb puoi aggiungere altra ram. Per il prezzo, è dovuto al fatto che la ram PC133 è fuori produzione e i negozianti fanno pagare cara quella che gli avanza.
Ah, l'avatar ti è statao tolto, non permetto che venga usata la mia immagine da altri.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Cavolo,512 su un P3 sono troppi,DDR poi,la RAM è più veloce del processore!Inviato da nickgames
Allora vedi se la tua scheda madre supporta le DDR e comprati un banco da 512 MB dal bus 266 MHz,costa 80 € circa,ti conviene.Visto che con 35 € ti fai solo 128 MB SDR.
Lex,SCUSA,non credevo che fosse davvero la tua fotografia.
ahiaInviato da Sono Dio
Lex,SCUSA,non credevo che fosse davvero la tua fotografia.questa te la potevi proprio evitare...
Ultima modifica di cloud125; 11-08-2003 alle 23:20:27
L'avevo messa come avatar,io Sono Dio...Inviato da nickgames
Dove l´hai vista sta foto scusa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, mandami un mp col nick che vorresti avere. Preferibilmente senza riferimenti religiosi o politici.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ma se il PC ha un bus a 133,perchè comprare una con bus a 266?Cioè,il bus del processore non aumenta se si mette una RAM più potente,o sbaglio?Inviato da nickgames
Allora vedi se la tua scheda madre supporta le DDR e comprati un banco da 512 MB dal bus 266 MHz,costa 80 € circa,ti conviene.Visto che con 35 € ti fai solo 128 MB SDR.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."