Volevo informare tutti i possessori della chiavetta usb che Nintendo ha aggiornato da poco i driver al 1.0.6 (il 1.0.5 esisteva, ma solo su un sito jap, nonstante ci fossero tutte le lingue).
Buon DOWNLOAD a tutti![]()
Volevo informare tutti i possessori della chiavetta usb che Nintendo ha aggiornato da poco i driver al 1.0.6 (il 1.0.5 esisteva, ma solo su un sito jap, nonstante ci fossero tutte le lingue).
Buon DOWNLOAD a tutti![]()
L'ho installato 2 minuti fa, non so ancora se ci sono migliorie rispetto alla 1.0.5@LuiGi
direi di spostare quì
D'accordo, ma vorrei rendere visibile al massimo questa notizia in P&B, prima di spostare. In fondo stiamo parlando di un evento rarissimo, ne converrente.Sogeking
Si direbbe solamente il supporto a Vista.
Nota: queste sono le versioni Beta dei driver.
Le versioni finali saranno disponibili nell'autunno del 2007.
Attualmente non offriamo alcun supporto per i driver Beta, per cui l'istallazione è a tuo rischio e pericolo.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Il driver 1.0.6 di cui ho mandato il link funziona alla grande ed è solo per XP, quindi non farti troppi problemi a scaricarlonintenleo
![]()
Ultima modifica di Vicio89; 12-09-2007 alle 13:18:52
come faccio ad installare questa versione?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ho sentito che la chiavetta (almeno su wii) cadeva spesso
forse cn sto aggiornamento nn lo fa + ._.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
nella pagina il rpimo diver con scritto scarica ora in versione 1.0.6 è per windows xp è non è betaa!
invece l'ultima dove dice driver vista c'è la stessa versione per vista e questa è in versione beta
edit: ho scarikato.. come faccio a instalalre il driver nuovo?