[YOUTUBE]Wc5CHJYnjHE[/YOUTUBE]
La versione con la Wii Zapper inclusa costa (in Giappone) 6279 yen, vale a dire 39€
da noi costerà comunque 59€![]()
[YOUTUBE]Wc5CHJYnjHE[/YOUTUBE]
La versione con la Wii Zapper inclusa costa (in Giappone) 6279 yen, vale a dire 39€
da noi costerà comunque 59€![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Magaridragonizolde
![]()
Comunque Ghost Squad sembra carino, sinceramente pensavo peggio.
In ogni caso, i due che giocano sono degli invasati![]()
quanto mi sta sulle balle che sia su binari..!
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
ma avete visto i costumi alternativi?XD![]()
Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.
"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."
mi piace che ci sia la modalitá tiro al poligono, cmq mi ispira + Re UC...
Avete visto la fine del video ?
Si sà in cosa consitirà la modalità online?
Spoiler:
Non hai visto allora il trailer di Geometry Wars...Una cosa da rimanerci secchiMrDarkBlue
![]()
ghosto sqaddo
amo gia questo gioco
hardcorino
chissà se la wii zappa sarà in bundle anche da noi..
Oddio l'ho appena visto, grandioso il tipo con i cubitrue Gek
![]()
ma in generale il tutto è surreale.
Grazie della segnalazione.