Devo aggiornare qualcosa del pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Devo aggiornare qualcosa del pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Samfisher89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Breganze (VI)
    Messaggi
    23

    Devo aggiornare qualcosa del pc?

    Ciao a tutti!Siccome l'aggiornamento del pc è una cosa che mi fa parecchio dannare vorrei qualche consiglio. Il mio computer è un Athlon 64 3500+ a 2,2 GHz,2 GB di RAM,una scheda madre Asus A8N SLI SE (nForce 4 SLI),una GeForce 6800 GS con 512 MB di RAM e infine come scheda audio ho una Audigy 4 PRO. Posso andare avanti ancora per qualche tempo,i titoli di mio interesse sono gli strategici tipo Total War,azione e giochi di guida.oppure sarebbe meglio aggiornare qualche componente?tenete conto che non posso permettermi spese astronomiche,diciamo massimo 300 € per tutto.
    Quello che non conquisterai oggi si farà conquistare domani!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'unica cosa che puoi fare è una vga

    x1950pro/xt

    e il relativo alim. se è necessario

    dopo ciò quando sarà cambierai tutto
    Ultima modifica di volpedifuoco; 12-09-2007 alle 16:20:56
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    intanto direi che serve sapere che ali hai e poi io aggiornerei la Vga perche' mi sembra un po' datata anche se ha una buona quantita' di ram con una 7900..credo che con una scheda di nuova generazone saresti cpu limited..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io non li capisco sti thread.
    ma non fai prima ad aspettare che qualche gioco diventi troppo pesante, e poi fare un cambio?

    mi spieghi che senso ha pararrsi la testa prima, spendere di più, magari per niente? se adesso gira tutto lascia così com'è.

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo
    io non li capisco sti thread.
    ma non fai prima ad aspettare che qualche gioco diventi troppo pesante, e poi fare un cambio?

    mi spieghi che senso ha pararrsi la testa prima, spendere di più, magari per niente? se adesso gira tutto lascia così com'è.
    rubate le parole di bocca..
    - non hai problemi per ora
    - non dovresti averli ancora per un pò visto che ti piacciono gli strategici (e penso che non strizzi l'occhio a qualche dettaglio in meno)

    per ora nulla,quando non potrai più giocare posta di nuovo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo
    ciao kal, "long time no see"

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •