Ho un problema con taskmanager, in pratica quando lo apro nn mi visualizza la barra dove c'è scritto processi, operazione, ecc...
Nn so come farla tornare![]()
Aiutatemi plz
Ho un problema con taskmanager, in pratica quando lo apro nn mi visualizza la barra dove c'è scritto processi, operazione, ecc...
Aiutatemi plz
<::::::::::::[==o~fatal~o==]:::::::::::
Account WarCraft III Fa)T(aL
Hai già provaato dal menù visualizza?Inviato da fatal_88
Aiutatemi plz![]()
doppio clic sulla parte grigia di task manager.
e a me a forza di smanettare in servizi nn mi viene nemmeno + il nome utente...cosa ke a me serve heheheh come faccio a farlo tornare?? lo spazio x elencarli c'è .....
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
per vedere gli utenti fai così :
view - visualizza
select colums - seleziona colonne (sxo sia cosi in italiano:-) )
poi spunti quali colonne vuoi visualizzare
ok.....forse nn mi hai capito ...nn è un problema di colonne è un problema di nomi....non ci sono i nomi!!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Inviato da Aurox
ok.....forse nn mi hai capito ...nn è un problema di colonne è un problema di nomi....non ci sono i nomi!!![]()
![]()
![]()
![]()
bella lì...avevo capito che non c'erano le colonne...non so come aiutarti...mi spiace..
c'era un servizio per visualizzare i nomi. prova ad attivarli a turno.