Ho letto altrove che quest'inverno, in giappone, uscirà un gioco di Ken il Guerriero simile ad un fumetto interattivo. Sembra che il Touch Screen verrà usato per attivare i Punti di Pressione!!!!![]()
Ho letto altrove che quest'inverno, in giappone, uscirà un gioco di Ken il Guerriero simile ad un fumetto interattivo. Sembra che il Touch Screen verrà usato per attivare i Punti di Pressione!!!!![]()
ユーはショック! 愛で空が落ちてくる
CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io
SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA
per ds si parla qua http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=73
![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
E quindi? Non posso dare la notizia qui? Mi scusi sua maestà...
ユーはショック! 愛で空が落ちてくる
CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io
SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA
E' inutile che fai l'offeso: ha ragione lui. Questa sezione non è dedicata al DS.tommaso iezzi
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Uatatatata
Però è vero,la sezione adeguata è quella del Ds,sposto
Anzi sai che ti dico,siccome mi sembra di capire che ti piaccia abbastanza questo te lo chiudo e ti invito ad aprire il topic ufficiale,penso che questo gioco possa attirare diversi appassionati
Se invece preferisci diversamente,mi mandi un mp e te lo riapro.
Chiudo^^