come collegare il lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come collegare il lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    come collegare il lettore dvd

    avevo collegato al pc un lettore dvd e un mast.dvd, tramite entrambi cavo piatto e cavo di alimentazione. solo ke il lettore dvd nn ha + funzionato, quindi l'ho tolto. xò ricordo ke da un mio compagno vicino al cavo piatto c'era un piccolo cavetto, ke da me nn trovo. era x quello ke il lettore nn va? qst cavo deve esserci=? e a ke serve?

  2. #2
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    quello piccolo dovrebbe essere un cavo che si collega alla scheda audio per far fungere il lettore dvd da lettore audio..
    se mi sbaglio ditemelo ma io l'avevo così..
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #3
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aperture Labs
    Messaggi
    829
    Si il cavo piccolo è quello che si collega alla scheda audio. Comunque è un cavo intuile puoi anche non collegarlo e non è per quello che il lettore non funge.

    Ma prima, sia il lettore dvd che il masterizzatore collegati insieme funzionavano?
    Ultima modifica di potabo; 13-09-2007 alle 13:47:59

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione enriccio
    quello piccolo dovrebbe essere un cavo che si collega alla scheda audio per far fungere il lettore dvd da lettore audio..
    se mi sbaglio ditemelo ma io l'avevo così..
    non ti sbagli è cosi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    U.U ogni tanto ci azzecco
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    prima funzionavano insieme, poi da solo il lettore dvd nn è + andato quindi l'ho tolto.

  7. #7

  8. #8
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione jonajams
    avevo collegato al pc un lettore dvd e un mast.dvd, tramite entrambi cavo piatto e cavo di alimentazione. solo ke il lettore dvd nn ha + funzionato, quindi l'ho tolto. xò ricordo ke da un mio compagno vicino al cavo piatto c'era un piccolo cavetto, ke da me nn trovo. era x quello ke il lettore nn va? qst cavo deve esserci=? e a ke serve?
    Il cavo piccolo non c'entra nulla.

    Ma non è che forse non hai settato i jumper correttamente e li hai messi tutti e due master (o tutti e due slave)?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •