Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?
Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Piglialo. E' un buon gdr con sistema di combattimento eccellente, storia carina. La grafica è abb. penosa, ma nn importa.. il gioco è comunque ottimo. Da prendere al volo
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Inviato da MagnusPinus
Piglialo. E' un buon gdr con sistema di combattimento eccellente, storia carina. La grafica è abb. penosa, ma nn importa.. il gioco è comunque ottimo. Da prendere al volo
Quoto,anche se hai un pò esagerato........
E' semplicemente un buon gioco,anche se,sinceramente,tra lui e Crono Trigger scelgo il secondo![]()
![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
E' molto divertente, ci 'sto giocando in questi giorni, i psg sono molto ben caratterizzati, nn ci sono incontri casuali, la storia e' carina............prendilo....Inviato da Steiner
Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?![]()
.silenzio
é uscito Grandia 1 exlusive per ps1 piglia quello se lo trovi e se le bande nere non ti diano fastidio.Inviato da Steiner
QuotoInviato da Hanamichi 85
é uscito Grandia 1 exlusive per ps1 piglia quello se lo trovi e se le bande nere non ti diano fastidio.![]()
L'ho venduto il giorno dopo averlo comprato...
mi dispiace ma a me non è piaciuto per niente...
Prima o poi troverò una firma che mi piace...
E' un buon rpg,anche se la grafica nel passaggio da Dreamcast a PS2 ha perso molto in definizione e vivacità dei colori. La trama ricorda quella di FFX (o meglio, quella di FFX ricorda quella di Grandia2) ed ha un sistema di combattimento/crescita dei personaggi molto divertente. In comune con FFX ha anche l'eccessiva linearità. Se ti piacciono gli RPG è un buon acquisto, ma di certo non è un capolavoro.
E' molto bello, prendilo ma Final Fantasy è sempre meglio.